> Pinne Omer Ice - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Omer Ice


Ospite licchio79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che le puoi cambiare. in teoria con le stesse scarpette io potrei montare perfino le pale reckord 3 che sono in carbonio... chissà un giorno quando sono moooolto + esperto e inizio a scendere mooolto + giù di quanto faccio ora

 

Vero. Le pale in carbonio però servono per aumentare la sicurezza non la profondità ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
certo che le puoi cambiare. in teoria con le stesse scarpette io potrei montare perfino le pale reckord 3 che sono in carbonio...

 

 

Purtroppo questo non è possibile,le pale rekord hanno nelle scarpette delle microsfere per bloccarle,quindi vanno comprate già assemblate,la differenza è lieve ma c'è.

 

(questo a detta del mio negoziante) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prezzi variano dai 115 euro ai 130.

Io le ho pagate meno di 100 euro

 

Solo le pale quanto costano?

La differenza tra l'acquisto delle pinne complete e le sole pale è minima. A me è convenuto acquistarle complete.

 

 

Io le mie scarpette le ho pagate 45 euro due anni fa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che le puoi cambiare. in teoria con le stesse scarpette io potrei montare perfino le pale reckord 3 che sono in carbonio...

 

 

Purtroppo questo non è possibile,le pale rekord hanno nelle scarpette delle microsfere per bloccarle,quindi vanno comprate già assemblate,la differenza è lieve ma c'è.

 

(questo a detta del mio negoziante) :bye:

d'oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le pale in carbonio che aumentano la sicurezza?cosa vorresti dire?

 

 

Perché la pala in carbonio ha una resa superiore rispetto alle altre pale in polimero (restituisce gran parte ell'energia impressa) e così ti fa risparmiare energie e quindi ossigeno facendo aumentare la sicurezza a parità di profondità ma se uno le prende per andare + fondo che con le pale in polimero allora il rischio lo fa solo aumentare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che le puoi cambiare. in teoria con le stesse scarpette io potrei montare perfino le pale reckord 3 che sono in carbonio...

 

 

Purtroppo questo non è possibile,le pale rekord hanno nelle scarpette delle microsfere per bloccarle,quindi vanno comprate già assemblate,la differenza è lieve ma c'è.

 

(questo a detta del mio negoziante) :bye:

Tranquillo si possono mettere le pale rekord 3 gli devi solo mettere un po di colla nei longheroni.

Io le ho e hanno delle scarpette normali millenium....quelle che profumano di vaniglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

 

Io vorrei comprare delle Ice di scarpe porto 45 e probabilmente le usero' anke di inverno con calzare da 4 o 5.... Come devo fare? Il max numero e; 44/46? Byee  :bye:

 

 

occhio che io porto il 42 di scarpe e ho comprato le 44/46 e con calzari da 1,5 mm. sono perfette per me (le ho provate proprio stamattina: na bomba, peccato solo per il ricciolone in tre metri d'acqua che ha strappato, maledetti sliver.... :frustry::frustry: ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...