> Mondiali Sines - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sentito che c'era anche un incidente!

 

Il ragazzo "Moreno Matijasic" della nazionale SLO si era capovolto con il gommone su un onda... Come ho sentito ha quasi perso la testa ed ha perdutto tutta la atrezatura... e cosi ha finito la gara....

 

Qualcuno sa qualcosa di piu?

 

 

Cosa ne pensate per giovane croato Gospic? Si e piazato sull 8 posto... (sempre piu in alto...)

Modificato da peterv6i
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:( Caspita, mi dispiace molto per i ragazzi e per Luigi, so che il morale era alto come anche le aspettative, non ho ancora parlato con nessuno di loro, ma sicuramente saranno un po' abbacchiati, addirittura ho sentito parlare di dimissioni del D.T., onestamente mi pare un po' esagerato.

Purtroppo, come più volte si è detto, l'Oceano non è come il mediterraneo, in certe gare come questa, con situazioni meteo marine instabili, subentrate tra l'altro alla vigilia della gara, le carte in tavola si mischiano terribilmente e per noi che abbiamo scarsa esperienza in un mare così diverso dal nostro, le cose si fanno difficili, così ti arriva un cileno che ti fa una resta di cefali e salpe in mezzo al maremoto.

Io so che i ragazzi hanno fatto un'ottima preparazione ed hanno trovato una marea di pesce, pensate che ieri Bellani ha controllato 4 segnali di cernie, il problema penso sia stato che il maremoto ha cambiato tutto rispetto ad una preparazione fatta in condizioni di mare calmo ed acqua limpida. Vi assicuro che non è semplice stravolgere la tattica di gara il giorno stesso della competizione, senza aver ricontrollato i segnali e con gli occhi e la mente pieni di tutti i pesci visti pochi giorni prima, così, mentre tu perdi tempo a cercare pesci che purtroppo si sono spostati gli altri che magari solo quella pesca sanno fare, fanno trenta pesci nella schiuma e quando te ne accorgi è ormai tardi per colmare il divario. A volte tra una vittoria ed una sconfitta il filo è sottilissimo.

Purtroppo ci sta, queste sono le gare ed io dico che è proprio questo il bello delle gare, ciò che le rende affascinanti e sane, non bisogna abbattersi mai, ma trarre esperianza da ogni risultato positivo, ma soprattutto negativo, sono sicuro che presto i nostri ragazzi avranno la loro rivincita. :thumbup:

Comunque sono molto contento che abbia vinto un cileno aria fresca per il nostro sport, i miei complimenti vivissimi :clapping::clapping::clapping:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicorseggiando, elucubrando dopo la prima giornata e con tanta speranza nel cuore per il Ns. atleti, certo nn immaginavo un Saez così forte.

Un'atleta che s'è andato a costruire la vittoria con intelligenza, tecnica e coraggio.

Specie il primo giorno (ma a quanto pare pure il secondo) buttarsi in mezzo a frangenti oceanici di 2m (vere e proprie masse d'acqua) uol dire essere bravi e coraggiosi.

La seconda frazione s'è ripetuto con salpe cefali contenendo il ritorno di uno strepitoso Silva a cui va ancora tutta la mia ammirazione.

Bravo Saez, bravo davvero:

 

Ecco il nuovo CAMPIONE

 

1gg.

http://img171.imageshack.us/img171/310/slq6.jpg

 

2gg

http://img149.imageshack.us/img149/1028/shb2.jpg

 

 

Un ringraziamento particolare al Sig. Cruz ed al Sig.Quinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carnieri impressionanti  :eek:

Complimenti a tutti e al pubblico presente! a vedere dalle foto c'è stata parecchia partecipazione!!

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ma tutto quel pesce chi se lo mangia?!?!?  :P

 

Va in beneficenza, oppure viene venduto ed il ricvato viene adopetato per aiutare i bisognosi.

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

E' vero che i nostri hanno pescato male la seconda giornata ma il 5° di Carbonell non è meglio del 10° di Bellani.

Abbiate pazienza ma per Campioni di quella levatura certe performance sono catastrofi anche se mitigate da una buona giornata...

Vale per i nostri ma, porca miseria, vale anche per gli altri!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...