> Consiglio Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che devo farmi una muta su misura per l' inverno, ero indeciso se prendere un pantalone a vita alta, oppure un pantalone con salopette.

La muta che già ho è con salopette e mi stringe un po il torace anche se non fa testo visto che è bifoderata e quindi un pò rigida!

Chiedo un consiglio a chi le ha provate entrambe, calcolando che voglio prendere una spaccata/foderata da 6mm.

 

CIAO

 

:sub::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vita alta naturalmene,

inoltre nei mie pantaloni in spaccato interno/fodera esterna, la parte che viene ricoperta dalla giacca ha una fascia in spaccato interno/liscio esterno.

In questo modo la giacca aderisce ancor più perfettamente, limitando ulteriormente infiltrazioni ;)

Saluti

walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Stefano e' stato molto chiaro e ti posso assicurare che non sono pochi i casi

in cui si puo' verificare ma ci sono casi di gente che non lascerebbero mai la

salopette. Per praticita', non ti fa pieghe quando la indossi e il problema precedente e' superabile con del velcro sulle spalline. Dipende da te io comunque sono per un calzone 5 mm foderato fino alla vita e spaccato liscio possibilmente heiwa fino ad appena sopra l'inizio delle costole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...