> Coppa Italia Di Fondo Treviso - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppa Italia Di Fondo Treviso


Messaggi raccomandati

Nicola, questo forum è senza alcun dubbio il più frequentato ma leggi i numeri dell'home page..

Altro che quelli del forum!

 

Certo la possibile interattività è divertente (non sempre) ma se davvero ti preme che un numero sempre maggiore di persone si occupi di NP ne legga e ne goda non puoi che scrivere per la testata in Home page.

La paga, poi, è davvero interessante!  :o  :blink:  :wacko:  :whistling:

 

Ciao e buon lavoro!

 

Gianfranco ha ragione, il forum è letto da pochi la e-zine da tantissimi.

Riguardo la paga :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio volentieri: almeno usciamo dal guscio! Però gli apneisti sanno già cos'è la monopinna, a me piacerebbe lo sapessero anche i "profani" del nuoto. Per quello mi piacerebbe buttare due righe anche per giornali non di settore. Io sono un semplice nuotatore, non dovrebbe muoversi la federazione o qualcuno per lei? Se io fossi Stefano dopo i risultati di Torino avrei fatto un picchetto davanti alla sede della Gazzetta finchè non mi dedicavano la coperitna di Sportweek!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh utopia!!!

 

Lo faccio volentieri: almeno usciamo dal guscio! Però gli apneisti sanno già cos'è la monopinna, a me piacerebbe lo sapessero anche i "profani" del nuoto. Per quello mi piacerebbe buttare due righe anche per giornali non di settore. Io sono un semplice nuotatore, non dovrebbe muoversi la federazione o qualcuno per lei? Se io fossi Stefano dopo i risultati di Torino avrei fatto un picchetto davanti alla sede della Gazzetta finchè non mi dedicavano la coperitna di Sportweek!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene Nicola, in privato questa sera ti do un po di dettagli e l'indirizzo ove inviare articoli e fot:-))

 

Davide....non fare il furbo :D  da te aspetto ancora un articolo promesso tempo fa ma sempre attuale  :P ..quindi ...PRODUCI :-)) :devil:

 

Alberto

 

 

eheh se vuoi ti scrivo una bella storia sulla mia carriera sportiva...ma perchè no un libro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...