> Ciao A Tutti!, Mi Presento! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti!, Mi Presento!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....dgt da Taranto, costa ionica...

pratico la pesca in apnea da quando avevo 14 anni (ora ne ho 32)

sempre a livello molto amatoriale e con pochissima continuità...però da quest'estate è scattata la molla per fare "sul serio"....ho rinnovato tutta la mia obsoleta attrezzatura e sono passato ad un arbalete da 90cm. Mi piace molto l'idea di pescare all'aspetto, visto i miei precedenti erano sempre rivolti a tane affrontate con fucili oleopneumatici fino a 70cm. E' entusiasmante scendere a 7-8mt e infilarsi dentro la poseidonia o nascondersi dietro le rocce scrutando immobile la danza dei pinnuti...ovviamente la mia tecnica è ancora mooolto scadente, vorrei avere più fiato, una mira migliore...e perchè no, un pò di "culo"...

accetto consigli di ogni genere su questa meravigliosa disciplina...a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ionico benvenuto, ti dico subito che la tecnica migliore è quella che ti farà portare a casa qualke pesce :laughing:

Scherzi a parte fai come me segui le discussioni nel forum ,c'è tanta gente brava che mette a disposizione di tutti la propia esperienza.

Poi se hai un compagno bravo allora ancora meglio :D(come l'ho trovato io (Rosario Ivaldi) ).

Se invece non hai compagni con cui andare a pescare chiedi qui nel forum e stai sicuro ke qualcuno lo troverai. :clover:

:bye:Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ionico ionico ionico ionico ionico ioni co io ni co glioni co***oni.... Ahaaha

Il tuo nick m'ha ricordato quel giochino idiota che si faceva all'elementari :laughing:

 

Comunque per i consigli ci sono un sacco di info sul forum.

 

E poi quando non trovi qualcosa puoi sempre chiedere.

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro "nonpigghiunenti", non credi che la politica dovrebbe stare lontano da questo forum? Togli quella falce e martello.... è assolutamente fuoriluogo

caro alantic guarda che non ho nessuna intezione di fare politica

solo che quel simbolo è un pò il mio modo di essere .

lavoro,lavoro,lavoro nella vita e anche a mare :laughing:

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...