> Plancetta Divehunter Best Diver - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Divehunter Best Diver


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

qualcuno ha la planceta pneumatica Dive hunter???

 

Mi piace ma ha un costo simile a quello di un gommone...

 

Ho un dubbio sopratutto relativo alla presenza della bandierina.... c'è o no??? nelle foto non si vede mai....

 

Qualcuno mi sa dive qualcosa???

 

grazie a tutti... :bye:

 

Doc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...

qualcuno ha la planceta pneumatica Dive hunter???

 

Mi piace ma ha un costo simile a quello di un gommone...

 

Ho un dubbio sopratutto  relativo alla presenza della bandierina.... c'è o no??? nelle foto non si vede mai....

 

Qualcuno mi sa dive qualcosa???

 

grazie a tutti... :bye:

 

Doc.

 

ciao,

 

io ce l'ho da un mesetto,pagata un 40 euro circa.mi trovo molto bene, la bandierina è presente ma allungherò il bastone.piccolo difetto è che può tendere a girarsi (stamani mi è successo un paio divolte, complice il forte vento di terra),ma penso che basti bilanciarla opprtunamente.

 

ciao

 

luca

 

dimenticavo, io ho quella + piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...

qualcuno ha la planceta pneumatica Dive hunter???

 

Mi piace ma ha un costo simile a quello di un gommone...

 

Ho un dubbio sopratutto  relativo alla presenza della bandierina.... c'è o no??? nelle foto non si vede mai....

 

Qualcuno mi sa dive qualcosa???

 

grazie a tutti... :bye:

 

Doc.

 

Ciao, io ho la boa piatta (la più piccola) me penso che tu alluda al mini battello pneumatico del costo dirca 190€,cioè questo:

http://img222.imageshack.us/img222/8459/pict2639184951thumb20ks0.jpg

In questo caso, non posso aiutarti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...

qualcuno ha la planceta pneumatica Dive hunter???

 

Mi piace ma ha un costo simile a quello di un gommone...

 

Ho un dubbio sopratutto  relativo alla presenza della bandierina.... c'è o no??? nelle foto non si vede mai....

 

Qualcuno mi sa dive qualcosa???

 

grazie a tutti... :bye:

 

Doc.

 

Ciao, io ho la boa piatta (la più piccola) me penso che tu alluda al mini battello pneumatico del costo dirca 190€,cioè questo:

In questo caso, non posso aiutarti.

:bye:

....io ce l'ho e non ha la bandiera.....effettivamente e' quasi un piccolo gommone.....pero' preferirei avere una bella e alta bandiera.......escogitero qualcosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto in regalo tal mini gommone e devo dire che, inizialmente, nutrivo perplessità circa il suo impiego. Mi sono ampiamente ricreduto. Considerato il suo costo, che apprendo da questi post, considero grave che il produttore non abbia previsto la bandierina a norma!

Però...con un po' di buona volontà e fai da te, penso si possa risolvere il problema; io l'avrei comunque realizzata in colore arancione...ben più visibile!

 

:bye:

 

Alessio

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ciò che pensavo io!

 

Di fatto è comunque un'alternativa al pallone classico.

 

E' comunque assai più leggero delle comuni plancette rigide presenti in commercio e, sotto l'aspetto del sostegno del ns. corpo, rappresenta un eccellente piccolo mezzo nautico che, come indicato sopra, non può essere considerato un mezzo di salvataggio (chiedilo ad un naufrago :boat: ) e...udite udite...non deve essere utilizzato sulla neve?!? :blink:

 

:bye:

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho questa plancetta, quella che si vede nelle foto postate prima,e volevo fare alcune precisazioni. prima di tutto non è prodotta dalla best divers ma dalla sevylor, che è una ditta americana che produce battelli gonfiabili. per quanto riguarda la bandierina, è vero che non viene fornita di serie, però c'è l'alloggiamento per montarla, è costituito da 2 streep in velcro;io mi sono procurato un tubo di plastica da elettricista del diametro e della lunghezza adatti e ci ho montato una normale bandierina, costo 5 euro.per chi poi fosse interessato a comprarla, consiglio di farsi un giro su internet, la si trova a 100 euro o poco più. non sono pochi ma per me li vale tutti, è molto comoda, ci si sposta velocemente e si carica un sacco di roba. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...