> Come Devo Caricare Il Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Devo Caricare Il Fucile


Ospite CICO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo un consiglio.

Vorrei comprare un fucile 90, o un excalibur, o vorrei provare uno sporasub.Ma il problema non è questo. Il problema è che il fucile è troppo lungo e non riesco ad afferrare gli elastici per caricarlo, ho provato con quello del mio amico. Come si può ovviare al problema? Esiste una soluzione?Prima di spendere soldi inutilmente vorrei sentire un vostro parere. Un saluto a tutto il forum CICO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Cico caricare un arbalete non e' un problema piu' che altro guarda come ti ci trovi a pescare.

appoggia il calcio sugli addominali afferra gli eleastici appena sopra all'impanatura dell'ogiva e portali fino alla prima tacca dell'asta.

poi appoggia il calcio sullo sterno e porti gli elastici sulla seconda tacca.

un consiglio prima di lasciare gli elastici assicurati che l'archetto si sia agganciato bene all'asta un elastico che parte sulle mani doi colpo fa malissimo.(te lo assiucuro)

ciao e fammi sapere come e' andata

paolo p. :sub::sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Ciao Cico,

per caricare l'arbalete ci vuole solo tecnica, non forza!!!

Pensa che io sono alto 1,70 e carico benissimo il 130 arba e il 110 oleo.

Se non arrivi agli elastici impugnane prima uno te lo tiri un po verso di te e poi li acchiappi tutti e due. Cerca di non usare solo la forza ma capisci bene gli elastici quando "mollano"!!

Poi fai la manovra che ti ha scritto cyrano.

Ti sembrerà strano ma in acqua è più semplice che fuori!!

Io fuori faccio una fatica boia!!!

vedrai che dopo averlo caricato due o tre volte poi non rappresenterà più un problema. ripeto è solo tecnica

Ciao

Roy :sub:[/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su queste cose intervengo sempre per consigliare di stare molto attento. io sono stato piu di un mese senza pescare e con cinque punti sul dito quindi attento,nonlasciare mai gli elastici senza aver prima controllato che l' archetto sia impegnato bene nella tacca.per caricarlo quando hai capito la tecnica è abbastanza semplice. ciao dario :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...