> Pinne Millennium Ice - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Millennium Ice


Messaggi raccomandati

ciao skorpyon le ice comprate l' anno scorso per laspetto in poca acqua, andavano molto bene, perche praticamente sembra di stare senza pinne, appena entri in aqcua e ti guardi le pinne vedi solo la scarpetta nera fa uno strano effetto, ma tu sai quanto e importante quando stai sul fondo alaspetto e riesci a nascondere la tua figura con le ice hai un vantaggio in piu, non si vedono.per la profondita non ti posso aiutare io con le ice sono arrivato max 10 metri per via di problemi a un timpano ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

anche io ero interessato all'acquisto di queste pinne ma un negoziante mi ha spiazzato sconsigliandomele a favore delle cressi poichè mi ha detto che queste ultime sono enormemente migliori dal punto di vista della comodità della scarpetta.

Nella stessa occasione mi è stato detto che la cressi ( comunque con pala in polimero) ha una pala che lavora meglio.

C'è qualcuno che può farmi avere dei pareri personali sulla cosa?

Grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho già da un bel pò e il mio compagno di pesca le ha prese la settimana scorsa dopo che ha provato le mie per un intera giornata......

per quanto riguarda il mimetismo, se ci credete, beh....le ice sono imbattibili.....

io pesco per almeno 5-6 ore di fila e con queste pinne non risento di affaticamenti nel al piede, ne alla caviglia e tantomeno alle gambe.

il fatto che siano "morbide" non deve far pensare che siano poco efficenti, io mi ci trovo bene (nei limiti del tecnopolimero) e le ho portate oltre i 20 mt.

le consiglierei sicuramente.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Io le uso da settembre dell' anno scorso. Sono stra-rovinate dagli urti sugli scogli, sono state maltrattate perchè sono una bestia, sono state usate in tutte le condizioni meteo, sia per lunghi tragitti in superficie, sia per aspetti su bassofondo, sia per agguati sempre su bassofondo. Stasera le provo in doccia :P .

Sinceramente..uno dei più soddisfacenti acquisti mai fatti.

Le consiglio....unica cosa, vedi se la calzata ti sta bene. Per farti capire...prima avevo le Cressi 3000, il calzare è stretto per la forma del mio piede e quindi ero soggetto a crampi sulla pianta. Con la OMER questo non succede.....a me!!!!

Ciao fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla calzata della scarpetta non mi esprimo perche' la cosa e' strettamente soggettiva.

Per le pale invece mi sento di sbilanciarmi nettamente in loro favore.

Direi che fino ai 15-16 metri sono assolutamente favolose, pur essendo pale in polimero la resa e' sorprendente.

Se riuscite a farvene prestare un paio potete provare voi stessi e giudicare meglio.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Sono nuovo e pesco da poco (vedi il pesce che ho preso alla seconda battuta.... :D ) e alla mia totale ignoranza ho comprato le pinne CRESSI PRO STAR e nessun paio di calzari!!!

 

Le pinne Prostar a mio parere vanno bene ma credo che ci sono altre di meglio visto i prezzi....

 

Ieri ho comprato i calzari 3 mm e temo che mi staranno stretti con le pinne... o no? devo comprare pinne poco piu grandi? ho provato ieri....ho sentito i piedi stretti al punto giusto....mahhh

 

Aspetto vostre critiche sulle PROSTAR... :clover:

 

fino con questi so' arrivato a 8 metri....devo imparare meglio il fiato e gonfiare i polmoni!! :blink:

 

:subg::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Io le uso da settembre dell' anno scorso. Sono stra-rovinate dagli urti sugli scogli, sono state maltrattate perchè sono una bestia, sono state usate in tutte le condizioni meteo, sia per lunghi tragitti in superficie, sia per aspetti su bassofondo, sia per agguati sempre su bassofondo.Le consiglio....unica cosa, vedi se la calzata ti sta bene. Per farti capire...prima avevo le Cressi 3000, il calzare è stretto per la forma del mio piede e quindi ero soggetto a crampi sulla pianta. Con la OMER questo non succede.....a me!!!!

Ciao fioi

 

 

QUOTO IN PIENO.. MERAVIGLIOSE..

 

Doc.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...