> Totem Acqua 90 O Omer Xxv Gold 90?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Totem Acqua 90 O Omer Xxv Gold 90??


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. sono un ragazzo che malauguratamente è arrivato ad appassionarsi di subacquea a soli 22 anni :D dato l'ignoranza che mi porto dietro. Fortunatamente nn per colpa mia(chiamiamola fotuna <_< ), ma nel mondo in cui vivo.

 

Cmq quest'anno ho cominciato ad usare veramente un arbalete omer piranha 75 con elastici da 16mm. Devo dire che rispetto ad un fucile oleo, il mondo degli arbalete che all'inizio diffidavo comincia veramente a piacermi.Cosa e perchè mi spinge nn lo sò. Infatti chiedo proprio se qualcuno è in grado di darmi delle risposte esaudienti in merito ad arbalete, arbalegno e oleopneumatici.

 

 

 

Dato la nn proprietà del fucile sono in procinto di acquistarne uno che mi varrà per una decina di anni. Ero indirizzato sia dal design sia dal fatto che fosse in carbonio ad un OMER XXV GOLD 90, quindi con mulinello di serie.

Ora però ho conosciuto un tizio che mi ha consigliato di prendere un arbalegno anzichè uno in carbonio. Mi sono chiesto il perchè :huh: ma nn ho saputo dare risposta. :(

 

La proposta che ho ricevuto è quella di scambiare un fucile di vecchia concezione quale è il mares MIRAGE 100 con un TOTEM ACQUA 90 con mulinello micro totem. Cosa ne pensate?? E' opportuno l'arbalegno oppure l'omer su citato??

 

:oops:

grazie delle vs risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei di parte percio non ti rispondo ( l'acqua 90 gliel'ho offerto io! ).

Comunque io ho provato un excalibur 100 in carbonio e poi ho comprato l'acqua 90, gli altri fucili li ho usati per poco tempo, tipo 1 mese massimo e nn mi ci sono trovato.

Questo lo tengo da un anno e qualche mese, mi ci sono sempre trovato al max!

E poi.. vogliamo mettere un oggetto " artigianale " con scatto in inox com'è quello dell'acqua con un si buon fucile com'è l'omer, pero in fin dei conti sempre plastica ( o come la volete chiamare ) è!

Guarda un po i prezzi comunque, il totem costa sui 320€, l'omer meno di 150€ !

Solo che xo mi è venuta la fissa di provare l'oleopneumatico e percio cerco il mirage che mi hanno detto tutti che è un ottimo fucile!

Ciauz

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un pò!!! Ho detto che l'avevo venduto a più di qualche persona ed ora mi ritrovo da capo. Certo che se dovessi farmi un bidone del genere... :nono:

 

 

CMq a tutti coloro che ho detto no.

Si facciano di nuovo avanti. E pensare che mi avevano offerto 150 euro....

ma por........a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a pensarci bene il mio fucile nuovo costa 325€! scambiarlo alla pari per un mirage, per quanto buono possa essere, non mi va!

Se nn ti interessano le offerte che ti ho fatto, nn fa nulla, in verita non avevamo ancora concluso, dato che nn ti avevo dato ne dati per la spedizione ne per il pagamento, e nn avevamo pattuito il tutto!

So che rode, anche a me darebbe fastidio dato che il tuo sarebbe stato n'affarone!

Sai quante volte la persona a cui stavo strappando l'affare si è accorta della cagata che stava facendo!

Vedrai che se ricontatti le persone che ti avevano offerto cosi tanto ( un po pazze :D ! ) poche ore fa di sicuro non avranno cambiato idea!

Se nn si conclude fra noi due, buona vendita ;)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao superfantagenio....

se vuoi disfarti del tuo mirage possiamo fare uno scambio con il mio xxv gold da 90 in carbonio, ha appena 3/4 mesi,mimetizzato dal primo giorno con adesivo mimetico omer (quindi il fusto è privo di graffi) mulinello omer match, 2 coppie di elastici omer di serie (mai usati) piu'elastico circolare da 18 mèrou....!

se per te va bene contattami in mp.

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao superfantagenio....

se vuoi disfarti del tuo mirage possiamo fare uno scambio con il mio xxv gold da 90 in carbonio, ha appena 3/4 mesi,mimetizzato dal primo giorno con adesivo mimetico omer (quindi il fusto è privo di graffi) mulinello omer match, 2 coppie di elastici omer di serie (mai usati) piu'elastico circolare da 18 mèrou....!

se per te va bene contattami in mp.

ciao :bye:

 

 

mandami le foto per email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma a pensarci bene il mio fucile nuovo costa 325€! scambiarlo alla pari per un mirage, per quanto buono possa essere, non mi va!

Se nn ti interessano le offerte che ti ho fatto, nn fa nulla, in verita non avevamo ancora concluso, dato che nn ti avevo dato ne dati per la spedizione ne per il pagamento, e nn avevamo pattuito il tutto!

So che rode, anche a me darebbe fastidio dato che il tuo sarebbe stato n'affarone!

Sai quante volte la persona a cui stavo strappando l'affare si è accorta della cagata che stava facendo!

Vedrai che se ricontatti le persone che ti avevano offerto cosi tanto ( un po pazze :D ! ) poche ore fa di sicuro non avranno cambiato idea!

Se nn si conclude fra noi due, buona vendita ;)!

 

 

Il mio nn ha prezzo allora!!! :fish:

Paragonare il fucile usato un anno e mezzo e forse più ad un nuovo :laughing:

 

Il mirage è il più sofisticato e potente oleo mai costruito. Se mambizzato diventa un mostro di oltre 40 bar. Ha la doppia camera e regolatore annesso. Che dire Mares :siiiii:

Sò solo che cercherò di escluderti dalla mia lista in futuro. :thumbdnn:

Modificato da superfantagenio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omer 90 gold è un fucile da gara,brandeggiabile e rigidissimo,il totem è un ottimo fucile e in mano non si sente ,dipende dai gusti,ribadisco il concetto di sempre...non è il fucile a prendere un pesce ma il pescatore,in quanto al tuo Mirage io francamente non so neanche come sia fatto e francamente non ki piaciono glio oleo lunghi ,non saprei che farmene a meno di non pescare ricciole o cernioni :bye:

ps un mio caro amico dice che i fucili non si vendono mai,perchè ,poi in futuro potrebbe pentirsene... :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe si sta degenerando nelle castronate x tirare acqua al proprio mulino :D!

Sinceramente , ti ho fatto l'offerta, nn mi esprimo sulle tue conoscenze in merito di fucili ( 2 elastici su un tubo vuoto di carbonio :| ), pero io nn me la prendo mai, continuo per la mia strada senza nessun rancore!!

cmq il mio fucile nn l'hai mai visto, che ha 1 anno poco importa , i legni trattati bene ( e riverniciati ) nn penso diventino mai vecchi!

Poi se preferisci un omer ad un totem,,, sono gusti!

Comunque, io la pazzia di paragonare e scambiare un vecchio mirage ( oleo + sofisticato?, nn stare troppo a badare ai test ;) ) seppur un ottimo fucile e ricercato da una fascia di persone che ne sono affezionate ad un totem che costa fior di soldi ( 160€ usato , dimmi dove che lo piglio, con impugnatura premium e mulinello totem a meno di 220-210 nn l'ho mai visto ! ) nn la faccio!

Non te la pigliare a male, pensa alla mia proposta e fammi saper ;).

ciao

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...