> Che Pesci A Follonica ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Pesci A Follonica ?


Messaggi raccomandati

Ospite tursiope

Intanto very very compliments a chi ha realizzato 'sto forum, la GUI è in stile XP, bellina......

 

Giorgio è una tua creatura?

 

A proposito, mi hanno comunicato che all'Argentario è stata presa una leccia di una trentina di chilogrammi....

 

Sapete chi è stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tursiope

Follonica - Punta Ala credo che il fondale, sia più o meno lo stesso, poseidonia a distese, canaloni, pochissime pietre, ma da non sottovalutare il fatto che in mezzo alle alghe (per la precisione la Poseidonia è una pianta) non ci pesca quasi nessuno, è come cercare un ago in un pagliaio, ma affina tremendamente l'istinto. Io personalmente ho preso tanta roba tra le alghe, sopratutto spigole e qualche dentice, corvine e muggini.

 

 

Penso che possano bastare per una bella cena!!! :sub::sub::sub::):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tursiope

Secondo la mia esperienza troverai, pardon "sentirai" le corvine e le omnipresenti spigole, poi aggiungici qualche saragone che ama stare al riparo di tane ricoperte di alga, ergo se ne vedi uno che si infila tra le alghe vai a vedere, a volte ci sono buchi zeppi di prede inviolate!

Fai molta attenzione, in questo periodo siamo letteralmente invasi da famelici pesci serra, che non disdegnano assolutamente di farsi scorpacciate di muggini e spigole anche in mezzo metro d'acqua, ergo porta sempre il mulinello appresso!!!

 

 

Ricorda anche la prudenza....attento ai motoscafi e non strafare, qualsiasi pesce non vale la vita di un uomo.

 

 

Brando Borghi

;):sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo dalla tua foto piccola a destra che i cefalichiapparoli li temi molto.

Mi hanno appena fatto notare che indossi dei mutandoni davvero particolari.

Di che marca sono?? Sono rinforzati posteriormente?

Sono corazzati??

Me sa che in Liguria ce stanno quelli grossi eehehehehehe :D:D

Ciao bbello :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Simone,sono Emanuele, posso dirti che a follonica in questo periodo ci sono molti serra; io venerdi e sabato ho avuto la fortuna sfacciata di prenderne uno di kg. 1.7 e uno di kg.4. Sono andato a pescare all'incirca davanti a prato ranieri e domenica o sabato voglio provare davanti ai flangifrutti dove si mette in acqua il fiume pecora....se ci sei gia stato mi puoi dire come e' il posto. Inoltre sabato eri a pesca da queste parti perche' ho incrociato un sub...chissa'... se hai gia pescato a Follonica o dintorni dimmi dove sei andato e come ti e' sembrato il posto.ciao Emanuele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...