> Consiglio Su Oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Su Oleopneumatico


Messaggi raccomandati

http://www.acquasport.com/indcat.htm

Guarda qui e cerca o il Tempest omer o il Cressi SL, ottimi ed ad un prezzo che ti puoi permettere. In più hai diritto, in quanto iscritto ad AM, ad uno sconto sul prezzo del 10%.

:thumbup:

senti,avrei intenzione di acquistare un oleopneumatico cressi sl con variatore di potenza.Mi dai un consiglio sulla lunghezza del fucile ke devo acquistare tenendo conto brandeggio e relativa difficolta di utilizzo?sarei intenzionato ad acquistare o un 55 o un 70 poichè utilizzo di solito un arbalete 50.Grazie

 

ah,e poi eventualmente sul cressi sl posso montere un mulinello?se si,quale?e dove posso trovarlo? thank you :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente opterei per il 70. E' un fucile eclettico che ti permette d'essere usato in tana, al razzolo e all'aspetto con acqua torbida.

Io il mulinello nn lo metterei ( a meno che nn vai a cernie) cmq se proprio lo vuoi compra un mulinello universale e lo fiffi al serbatoio con qualche passata di nastro isolante :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
ok,grazie x il consigliio sul fucile.Adesso dovrei acquistare anke la muta e la zavorra.Visto ke sono alto 1,90 e peso 80 kg,mi consigliereste ke muta prendere e la misura?E soprattutto ke zavorra dovrei utilizzare dato ke pesco a non piu di 6-7 metri di profondità? :thumbup:

 

per te la IV misura va benissimo....

......anche perchè sei alto e magro come me (più o meno abbiamo stazza simile)

oppure ti tocca spendere qualche "moneta" in più per un capo su misura....

:clover:

 

ma la sconda parte della tua domanda. (la zavorra) è decisamente una gatta da pelare :laughing::laughing::laughing:

Modificato da Alessandro Taras
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...