> "los Cavalleros" Oggi.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'era da crepare dal freddo fuori :blink:

 

P.S. siiiiiiiiiii prendimi per il culo per la muta... dovresti provarla all'aspetto/agguato :robot:

 

 

quest'inverno ti faccio vedere una novità...un'antennino in testa con un pesciolino finto per attirare i lovassi.. :D:laughing::D:laughing: a mò di rana pescatrice!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:eek::eek::eek:

Nelle mie masturbazioni mentali una volta ho pensato che per fare l'aspetto ai dentici et similia, sarebbe servita, sopratutto tra le posidonie, una parrucca di posidonie :laughing:. Però poi mi immaginavo in spiaggia :laughing: , tra i bagnanti :laughing: , le risate... :laughing::laughing::laughing:

Mi sa che ci stiamo arrivando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
C'era da crepare dal freddo fuori :blink:

 

P.S. siiiiiiiiiii prendimi per il culo per la muta... dovresti provarla all'aspetto/agguato :robot:

 

 

quest'inverno ti faccio vedere una novità...un'antennino in testa con un pesciolino finto per attirare i lovassi.. :D:laughing::D:laughing: a mò di rana pescatrice!!! :laughing::laughing::laughing:

Grande Ivan!!!!!!!!! Ne realizzimo una a forma di castagnola????? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era da crepare dal freddo fuori :blink:

 

P.S. siiiiiiiiiii prendimi per il culo per la muta... dovresti provarla all'aspetto/agguato :robot:

 

 

Maestro......................se um giorno avrò l'onore di pescare insieme a te........................mi ricuirò le frange ai pantaloni :laughing::laughing:

 

 

Mai :laughing::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era da crepare dal freddo fuori :blink:

 

P.S. siiiiiiiiiii prendimi per il culo per la muta... dovresti provarla all'aspetto/agguato :robot:

 

 

Maestro......................se um giorno avrò l'onore di pescare insieme a te........................mi ricuirò le frange ai pantaloni :laughing::laughing:

 

 

Mai :laughing::devil:

Caino!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...