> Ancora Un Pò E..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora Un Pò E.....


Messaggi raccomandati

Ragazzi se va avanti così tempo un mese e riprendiamo a contare le mattonelle!

 

Hanno messo un paio di giorni di bello, ma non illudiamoci le minime della notte sono terrificanti!!

 

Io nel frattempo non andando in mare, ho già ripreso a fare un pò di fondo, per ora!

 

Voi cosa state combinando??

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena preparato un buon risotto con i porcini freschi, nuoto nada. Il nostro allenatore questa settimana è in vacanza e la prossima svuotano la piscina per la manutenzione. Quindi nulla. Sabato e domenica io e Mauro andremo al lago lui a pescare prendendo poco molto poco (non c'è più spazio in frigo) poi giretto con nuotata tutto qui. La corsa per prende il treno non vale vero?

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1

Io domani ci provo a vedere se ha pulito,un po' di tramontana l'ha tirata e se sono fortunato e l'acqua ha ripulito vado a castigare quei cefaloni e qualche serra che finora ho solo visto da lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio ora ad andare in acqua...la stagione del turismo selvaggio si spegne, il muggine d' orato ed il branzino dovrebbe cominciare a farsi vedere di nuovo, arrivano le leccie e chissà che finalmente questa stagione che fino ad oggi mi è andata da schifo cominci a girare. Ho comunque paura che fra la mia inestperienza, e il baccano che stanno facendo col MOSE, di pesce ne vedrò poco.

Piscina più avanti, col gruppo di amici più per ritrovo sociale che per frenesia di mattonelle :D .

Ciao fioi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono preso questa settimana per lavare tutta l'atrezzatura e materiale da campeggio, ma da lunedi' ricomincio a pigliar pugni in faccia :D

Apro una piccola parentesi: mi spiace vedere che ogni volta che si parla di allenamento in molti rispondono scherzosamente, chi mangia chi fotte ecc ecc.. per me l'allenamento a secco ricopre una parte fondamentale, dandomi la possibilita' di pescare in SICUREZZA a quote di tutto rispetto, ho visto diverse persone vantarsi di non fare nulla durante l'anno e alcuni li ho recuperati per il cappuccio... visto che si parla sempre piu' spesso di sicurezza... a buon intenditor....

meditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...