> Elastico Circolare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastico Circolare


Messaggi raccomandati

Ho notato per il mio fucile (guizzo 90) che la lunghezza standard del circolare risulta, sulla tabella del sito dell'azienda produttrice, pari a 60 cm; in realtà misurandola ho constatato che nel mio caso arriva sino a 65 cm circa. Leggendo sul web si apprende come la formula generale in uso per il calcolo della lunghezza del circolare sia la seguente: (distanza del foro di alloggio del circolare dalla seconda tacca dell'asta) * 2 / (un numero compreso tra 3 e 3.5) = lungheza elastico.

Nel mio caso il circolare (facciamolo poco tirato) dovrebbe quindi essere lungo al massimo 58 cm, essendo la distanza dal foro alla tacca più lontana di 87 cm

( 87*2 / 3 = 58).

Mi chiedo se altri possessori di totem hanno notato la stessa cosa e se sono intervenuti accorciando la lunghezza delle gomme con eventuali guadagni o perdite in termini di prestazioni.

Preciso che il fucile funziona alla grande anche così, la mia intenzione è solo quella di un confronto con altri possessori dell'oggetto.

Ciao e grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...