> La Preda Più Grossa Che Avete Catturato Senza - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Preda Più Grossa Che Avete Catturato Senza


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Già!!!

Ci sono due modi di essere increduli.

Il primo ti fa alzare le spalle (assolutamente legittimo) e tacere!

Il secondo ti spinge a palesare l'incredulità anche al resto del mondo, quasi a voler sottolineae che ciò che si è letto è inverosimile e la persona che l'ha scritto è un ciarlatano.

Naturalmente legittima anche la seconda!

 

Cosa dovrei fare, cosa dovrei scrivere?

 

NULLA! Vedi fratello caro, non ho alcun bisogno che tu ci creda o meno.

Me ne frego!

 

:bye::frustry::laughing::laughing::laughing:

 

Questo è sicuro, altro che inverosimile!

 

:laughing::laughing::laughing::fish:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Nicola Brischigiaro

Beh, che dire...Vi invidio, io non sono ancora capace..."ma chi va piano va sano e lontano"

 

Un giorno posterò anch'io la mia prima preda :angry: se sarà nel 2006 o nel 2007 o chissà quando non lo so, ma prima o poi arriverà il momento.

 

Non ho fretta...., prima devo studiare, imparare, organizzare e se son rose fioriranno!

 

Salutoni a tutti e b*[ç@ pe**@!!!!! :devil::devil::devil:

 

A presto,

 

Nicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere Gianfranco......chette frega.... :bye:

ps i pesci più grandi della mia vita ,putroppo presi solo in lago ,tra cui lucci, lucci perca ,cavedanoni e non ultimo il Pescegattone gigante tutti presi senza mulinello,sicuramente con avrei fatto meno fatica o meglio avrei sparato e poi sarei risalito senza portare direttamente il pesce in superficie.... :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio dal piu' piccolo ... uno squalo bianco di 2,5mt (sud Africa)profondità 25mt,

Orca di 4 tonnellate nord America, profondità 70mt... stavo facendo un agguato a circa 70 metri con la monopinna quando l'orca mi ha scambiato per una foca... di scatto ho puntato il mio 75 e l'ho fulminata con un tiro in mezzo agli occhi :eek::D:D:P .... il problema è stato caricarla in barca! non ho la foto solo perchè non ci entrava :laughing::laughing:

 

 

 

Scherzo ...al max ho preso un cefalo e qualche sarago che non superava i 20 cm...( sono 3 anni che pesco e queste sono tutte le mie catture.Inizio anche a rompermi le pall.! ) Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e bravi voiattri, er Gallina, Mariano, Gianfrà, tutti a fa' combriccola, ma non è mica che vi viene in mente di invitare anche le mezze se@@e come me!!

Io si che a pescare ci penserei se mi ci portate.

 

Andrea

 

Te sbagli...Gianfranco le mezze seghe le invita, le porta a pesca e je fa pure prende li pesci...

 

 

...unico appunto...a tavola te fa magnà l'impossibile! :D

Sì...non so se Giorgio ricorda quella telefonata mentre mangiavamo quei disgustosi spaghetti con lo scarafaggio rosso di mare. CHE SCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

.....ROSICO.

 

Comunque mi ci metto anche io, serra di quasi 3,5KG.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già!!!

Ci sono due modi di essere increduli.

Il primo ti fa alzare le spalle (assolutamente legittimo) e tacere!

Il secondo ti spinge a palesare l'incredulità anche al resto del mondo, quasi a voler sottolineae che ciò che si è letto è inverosimile e la persona che l'ha scritto è un ciarlatano.

Naturalmente legittima anche la seconda!

 

Cosa dovrei fare, cosa dovrei scrivere?

 

NULLA! Vedi fratello caro, non ho alcun bisogno che tu ci creda o meno.

Me ne frego!

 

:bye:  :frustry:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Questo è sicuro, altro che inverosimile!

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :fish:

 

e' chi ha detto che non ci credo???

mi sembra una cosa assai strana, ma non impossibile!!!

conoscendo poi le tue doti di pescatore(sempre per sentito dire)

perche' non dovrei crederci!!!

 

riguardo al fregarsene o meno.....devi vedere a me quanto mi puo' importortare che tu prenda questo o quel pesce!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio dal piu' piccolo ... uno squalo bianco di 2,5mt (sud Africa)profondità 25mt,

Orca di 4 tonnellate nord America, profondità 70mt... stavo facendo un agguato a circa 70 metri con la monopinna quando l'orca mi ha scambiato per una foca... di scatto ho puntato il mio 75 e l'ho fulminata con un tiro in mezzo agli occhi :eek:  :D  :D  :P .... il problema è stato caricarla in barca! non ho la foto solo perchè non ci entrava :laughing:  :laughing:

 

 

 

Scherzo ...al max ho preso un cefalo e qualche sarago che non superava i 20 cm...( sono 3 anni che pesco e queste sono tutte le mie catture.Inizio anche a rompermi le pall.! ) Ciao a tutti

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...