> Problemi Sott'acqua - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Sott'acqua


Ospite Il Piecoro

Messaggi raccomandati

Ospite federicodv

Certo che verra' anche l'oratone! Io di solito a Napoli vado alla Pietra(pozzuoli) ma possiamo andare anche da qualche altra parte.

A proposito, io ho una casetta in campeggio ad Agnone, vicino Acciaroli, Punta Licosa ecc. ci possiamo andare per qualche giorno, ma voi andate con il gommone? Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear friend:

Dr. Malpieri said all that has to be said in this matter. I only remind that every trauma inside a bone cavity that bleeds takes, at least, 6 weeks to heal. So, it's very important not to go down within this time. Otherwise you won't heal well and will bleed again very soon.

Go see a doctor, treat, rest, then come back.

Yours,

Dancini

(17:12)

 

Perdonate eventuali imprecisioni nella traduzione.

 

 

Il Dottor Malpieri ha già detto tutto sull'argomento. Mi limito a ricordarti che ogni trauma all'interno di una cavità nelle ossa che sanguina impiega almeno 6 settimane per guarire. Quindi, è molto importante non immergersi in queswto periodo. Altrimenti non guarirai bene e sanguinerai di nuovo molto presto.

Vai da un dottore, fatti curare, riposa e poi torna a pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...