> Salone Nautico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è qualcuno che intende partecipare al salone nautico 2006 a Genova a metà Ottobre?? So che con la pesca ha poco a che fare (a parte i gommoni si intende) ma potrebbe essere cmq un'occasione per incontrarci. So oltrettutto che diversi campioni vi partecipano e sarebbe una ghiotta occasione per conoscerli..che ne dite??? Si fanno due chiacchiere e si guarda un pò di imbarcazioni. Nn so..l'ho buttata lì..

Ciao!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito io e Mauro andiamo sempre, per quest'anno non saprei, si va già a sovrappore ad alcuni impegni già presi. Per l'ultima parola aspetto sempre la pubblicazione dei convegni. Ho già dato uno sguardo agli eventi proposti da Ucina e qualcosa di interessante in linea di massima sembra ci sia.

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo EUDI si svolgerà a Roma dal 9 al 12 marzo; qualcuno prevede un'edizione in tono minore, infatti non tutte le aziende del setture, che hanno in prevalenza sede nel nord Italia, hanno gradito lo spostamento a sud e hanno preannunciato che non parteciperanno.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prossimo EUDI si svolgerà a Roma dal 9 al 12 marzo; qualcuno prevede un'edizione in tono minore, infatti non tutte le aziende del setture, che hanno in prevalenza sede nel nord Italia, hanno gradito lo spostamento a sud e hanno preannunciato che non parteciperanno.

 

Infatti da quello che ho letto in giro, a quanto pare nel salone nautico di Genova di quest'anno viene ampliato il settore della pesca e delle attività subacque (immagino legato il tutto ai gommoni), forse si vuole compensare così il traferimento del'Eudi a Roma.

 

Bisogna vedere nell'elenco degli espositori se c'è qualcuno legato direttamente alla pesca subacquea

 

Ciao

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh bene.....allora bblood se ci vai dimmi qualcosa in mp, ok?

Si sono di Reggio e fino ad ora ho battuto specialmente la zona di Punta Ala in Toscana. Anche tu Dontex74 se ci vai fammi sapere.

Cmq io se ci vado opterò per forza di cosa per una delle 2 domeniche disponibili (o 8 Ottobre oppure 15 Ottobre).

Ciao!! :bye::bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...