> Maschera - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera


Ospite gionnimix

Messaggi raccomandati

Ospite gionnimix

volevo chiedere a qualche medico un po di spiegazioni spiegando quello che mi e sucesso mentre pescavo. su un fondale di 5 0 6 pescavo in tana dopo vari tuffi mi sono ritovato la maschera piena di sangue. da premeter che pesco tutto l'anno nelle mie zone e mai mi era sucesso una cosa simile trovandomi in sicilia in ferie, e cosi dall paura ho interotto le pescate per tutto il periodo di ferie oro volevo chieder cosa mi sara capitato e quali visite dovro fare se qualche medico mi aiutera ne saro riconoscente .............grazie :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo chiedere a qualche medico un po di spiegazioni spiegando quello che mi e sucesso mentre pescavo. su un fondale di 5 0 6  pescavo in tana dopo vari tuffi mi sono ritovato la maschera piena di sangue. da premeter che pesco tutto l'anno nelle mie zone  e mai mi era sucesso una cosa simile  trovandomi in sicilia  in ferie, e cosi dall paura  ho interotto le pescate per tutto il periodo di ferie oro volevo chieder cosa mi sara capitato  e quali visite dovro fare se qualche medico mi aiutera ne saro riconoscente .............grazie :bye:  :bye:

 

Può darsi che si sia rotto qualche capillare del naso, magari ha forzato troppo una compensazionestringedo forte le narici.

 

Così è difficile da dire.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...