> Una Giornata Alle Eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Giornata Alle Eolie


Ospite walter

Messaggi raccomandati

Ospite walter

Ciao Ragazzi

Eccomi a raccontare una bella giornata alle eolie.

Partenza all'alba <_< , insieme a santo e all'Amico Bartolo. Durante la traversata, abbiamo notato delle palme e ne ho approfittato per scattare qualche foto ai pesci pilota

 

 

A poche miglia dalle Eolie, ..Eolo si scatena, il vento ci è contro ..e che vento! :(

Facciamo fatica ad avanzare, ma siamo vicini...un pò di sobbalzi.. :blink: e siamo arrivati :clapping:

 

Ancoriamo sotto vento, in prossimità di una franata. Io e Bartolo ci tuffiamo, Santo si sposta un pò più in là col gommone per battere una zona più ampia :boxing:

 

La franata è deserta, un pò più in là c'è sabbia e posidonie, nulla di interessante. Arrivo vicino al gommone e vedo Santo con il pallone in trazione :sub: ..ha sparato una cernia.. :clapping: ma si e intanata. Mi fermo ad assisterlo.

Santo prende un secondo fucile, blocca le alette e dall'altro lato dell'enorme masso finisce la cernia. Il tiro successivo Santo estra la cernia dall'altro lato. E' un bell' esemplare :clapping::clapping:

 

 

Ho un piede che mi fa male, ho nuotato tanto, anche l'acidità di stomaco fa capolino. Quest'anno sono pure meno allenato. Decido di saliure sul gommone.

 

Santo insiste ...e fa bene, poco più in la un bellissimo esemplare di sarago finisce nel cavetto :clapping::clapping::clapping:

 

 

Tanto di cappello ad un Sig. pescatore :king::king::clapping::clapping:

 

 

Veramente una bella giornata!

 

Un Saluto a tutti :bye:

 

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete grandi.Bellissima la pescata e bellissima la foto dei pesci pilota :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ma si hanno notizie dell'AMP delle eolie?Prederà tutte le isole?E' un vero peccato che anche questo posto fantastico ci venga vietato...

 

Complimenti ancora

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madre che bestie!!!

Ma quanto peserà quel sarago? :eek:

:bye:

 

..Il sarago pesava 1.9 Kg ed è stato preso con una caduta quasi sulla verticale ultimata con un aspetto tra due pietre...tiro senza storia.

 

La cernia, da 7,5 Kg, è stata sparata al volo dopo un agguato attorno ad un massone molto lungo permettendo ad essa di guadagnare una feritoia posta sotto un'altro masso ancora più giù. Non è stato facile trovare un angolino da dove finire il pesce con uno spaccaossa improvvisato e tirarlo fuori per il muso.. Credevo di non poterci riuscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...