> Come Funziona Il Forum? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Funziona Il Forum?


Ospite alexi

Messaggi raccomandati

Salve trovo molto utile il fatto che per l'avatar il programma del forum cerchi cio' che si ha in memoria nel pc.

L'unico appunto e' che una volta che io scelgo un simbolo e lo carico(finestra che dice "browse") il programma mi informa che il tentativo e' fallito.Ora non credo che il disegno sia troppo grande dato che e' un simbolo di quelli che devono accompagnare il cursore(una faccina di diavolo).

Mi potete aiutare?

Grazie

P.S.La misura che avevo scelto era 64x64.

P.S.II Perche appare,a messaggio inviato,[size7] ecc.ecc ma e' tutto scritto con caratteri normali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vediamo un po' se riesco a sfruttare la potenza di quest bomba di forum....

carattere.... colore....faccine.... avatar.....

ma l'immagine posso prenderla anche dal mio disco??? o deve essere un'indirizzo internet????

mahhh.....comunque...che ficata!!!!! [/b]

:sub::subg::subh::blink::mim::unsure:<_<:lol:;):o:D:huh::P

ciao a tutti

Flash81

 

ps: due giorni fa finito di pescare sono uscito e mentre mi cambiavo sugli scogli ho visto due balene proprio dove pescavo io.... se non era buio mi ributtavo!!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo nuovo forum avevo impiegato "na vita" per imparare a scrivere sul vecchio adesso mi tocca ricominciare.

A parte gli scherzi e molto completo anche chi come me non ha dimestichezza col p.c. deve fare qualche sforzo in più, abbiate pazienza se farò degli errori, ma datemi tempo e tirerò qualche spigola anche da quì.

Un abbraccio Rosario. :(:(:(

P.S. ho selezionato una mia foto e lo portata a 64 pixel per creare l'avatar ma credo che ancora non sono capace di metterla in linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gennarodib
Leonardo Vediamo se ho capito  se ho fatto bene dovrebbe comparire la mia faccina a sx ed il mio nome sotto

Come si fa a scrivere il nome sotto la faccina?

 

Scusa Giorgio,

ma sotto la faccina di Leonardo non dovrebbe comparire anche un numero? :huh:

Saluti B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gennarodib

A proposito...

Scusa Giorgio, da qualche parte avevi anche indicato come fare per cambiare il nominativo (es: gennarodib dovrebbe diventare GennaroDiBs), ma ora non ricordo più dove l'ho letto.

Come dovrei fare?

Inoltre, conseguentemente bisognerà anche adeguare il protocollo d'ingresso al sito, o l'UserID resterà quello di sempre?

:lol: Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...