> Oppercarità - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

avete visto il servizio di oggi a pranzo del TG5 rubrica 'gusto' ?

 

il subacqueo 'profesionista' a stento riusciva ad uscire dall'acqua ed era molto in difficoltà con la sagola del suo oleopneumatico..tutto attorcigliato.. per non parlare della sua muta..non proprio su misura,anzi molto 'comoda'!!

 

scena divertente,appena trovo il link lo aggiungo,probabilmente lo pubblicano domani

 

:bye:

Simone

<°///><

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il subacqueo 'profesionista' a stento riusciva ad uscire dall'acqua

Beh, suvvia, questo potrebbe essere un problema fisiologico.

 

Non ho visto la trasmissione e parto dal presupposto che stesse uscendo a riva, non sul gommone, e su una riva sassosa, in tale situazione anch'io trovo spesso problemi a stare in piedi e ancora non ho capito dove sia la causa, se nel fatto che invecchiando (e smettendo di arrampicare) ho perso molto il senso dell'equilibrio, oppure per problemi di visione (ho notato che togliendo la maschera un poco la cosa diminuisce), o che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi scrivo molto, ma ne vale la pena..

forse qualcuno non si è accorto che dobbiamo congratularci con la redazione di gusto, di chi (come me :king: ) ha scritto alla redazione per il pacchiano errore della volta scorsa..

http://www.tg5.mediaset.it/video/2006/05/v...ideo_6715.shtml

e come questa discussione

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...=28159&hl=gusto

ha certamente contribuito a metter a conoscenza l'inviata della differenza tra pesca sportiva e pesca professionale...

complimenti a tutti...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...