> Vacanza A Porto Cesareo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza A Porto Cesareo


Messaggi raccomandati

Ciao amici pescatori,come va ?

Sabato parto per una settimana,meritatissima,a porto cesareo in puglia vicino gallipoli.Siccome che per me è un posto nuovo volevo qualche info....Naturalmente per quanto riguarda la pesca in apnea.....e perchè no anche su qualunque altro argomento.........

 

GRAZIE A TUTTI..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici pescatori,come va ?

Sabato parto per una settimana,meritatissima,a porto cesareo in puglia vicino gallipoli.Siccome che per me è un posto nuovo volevo qualche info....Naturalmente per quanto riguarda la pesca in apnea.....e perchè no anche su qualunque altro argomento.........

 

GRAZIE A TUTTI..........

 

Ciao,

 

non conosco bene la zona...l'unica cosa che posso dirti è (lo saprai !??), è di informarti sulle zone dove si può pescare, visto che c'è l'AMP....

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bombana70

Ciao, sono stato a Porto Cesareo la settimana prima di ferragosto.

 

Un po' deludente come riserva marina. Sono uscito 3 volte (mattina, primo e tardo pomeriggio) in una settimana (ovviamente senza fucile, in quanto credo che tutta l'area sia preclusa ai pesca sub indipendentemente dalla zona A, B o C) e non ho visto un granché: una seppiolina, dei lumaconi di mare, un paio di polipetti piccolini, qualche muggine. Non ho visto neanche quella vacca di medusa che si è fatta una passeggiata sul mio braccio (giravo con muta a maniche corte) e che, a distanza di due settimane, ha ricominciato a darmi fastidio.

 

Ho provato anche un'immersione subito sopra Punta Prosciutto (oltre il limite nord dell'AMP) e ho visto qualcosina meglio. Il massimo però è stato Porto Selvaggio (ancora senza fucile, in quanto credo sia un parco nazionale o qualcosa di simile). Lì ho visto un bel movimento e la baia è molto bella.

 

Spero ti possa essere utile

Ciao e divertiti (in sicurezza)

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cesare76
Il massimo però è stato Porto Selvaggio (ancora senza fucile, in quanto credo sia un parco nazionale o qualcosa di simile). Lì ho visto un bel movimento e la baia è molto bella.

 

Porto Selvaggio è solo parco a terra quindi si può pescare tranquillamente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...