> Tre Di Domande... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre Di Domande...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho due domande da farvi....esistono aste per un 75 arba filettate(adattabili quindi ad una fiocina) ??????se si mi potete dire il costo? grazie...

 

 

seconda domanda: sto costruendo un plancetta utilizzato una vecchia tavola morbida da onde...ma nn ho prorio idee...sapete dirmi???

 

E terza : sapete se esiste qualche gioco di pesca sub?

 

grazie in anticipo

 

Aimone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esistono aste per un 75 arba filettate(adattabili quindi ad una fiocina) ??????se si mi potete dire il costo? grazie...
si esistono, io ce l'ho sul mio 75...il costo non me lo ricordo...è una Devoto e forse l'ho pagata 13 euro ma non te lo assicuro.

 

seconda domanda: sto costruendo un plancetta utilizzato una vecchia tavola morbida da onde...ma nn ho prorio idee...sapete dirmi???
Ci sono molte discussioni che ne parlano, dovrebbe anche essercene una con una spiegazione accurata di Mariano Satta. Usa la funzione CERCA e la trovi subito.

 

:subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda le aste esistono, ne ho appena comprata una della omer con relativa fiocina 4 punte...i costi 15/17 euro l'asta e 4 la fiocina

 

per il giochino esiste, ma detto tra noi e' una gran :cacca: onestamente non ricordo dove lo avevo visto...

 

per la plancetta vai su www.apneateam.it sezione fai da te e trovi tutto, anche qui, vedi, ma il consiglio e' di comprartene una di serie, tipo omer, ti inc@zzi meno e sei sicuro che va bene..

 

 

ciao

fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...