> Ecco Il Nuovo Forum ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco Il Nuovo Forum !


Messaggi raccomandati

Cari amici,

 

eccoci qua con il nuovo Forum promesso da tempo :lol:

 

Prendete qualche minuto e date un'occhiata alle sue funzioni principali, magari consultando l'help.

Si tratta di un software molto potente che vi consentirà di partecipare al Forum e fare amicizia mettendovi a disposizione strumenti utili ed efficaci.

 

Potrete creare una lista di amici, stampare un argomento con un click, richiedere di essere avvertiti via mail quando qualcuno risponde ad un argomento di vostro interesse, farvi conoscere meglio dagli amici del Forum attraverso una scheda personale, usare una piccola immagine per identificarvi (Avatar) etc...etc...

 

Sono davvero molte le nuove funzioni del Forum, se all'inizio vi sentite un po' disorientati non preoccupatevi, è perfettamente normale. La sezione Help, raggiungibile dal vostro pannello di controllo personale, vi sarà di grande aiuto: leggete con attenzione le parti di vostro interesse e nel caso vi restassero dubbi, scrivete pure a clubsupport@apneamagazine.com

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti faccio l'augurio di rito quindi in c...o alla balena, poi i complimenti per questo avveniristico forum.

Speriamo di abituarsi presto.

Ciao Massimiliano Santucci

Un piccolo intervento riguardo l'uso del forum:

i tag, una volta aperti (es, colore, grandezza carattere, tipo di carattere)

VANNO CHIUSI con il bottone close all tags

altrimenti il testo non verrà formattato nella maniera desiderata :o:o

 

Un altro utile strumento è l'Anteprima, ci fa vedere come apparirà il nostro messaggio, comprensivo di faccine etc etc.

 

Ciao, e buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Giorgio permettimi di dire che questo forum è straordinario, ma come cavolo hai fatto??? mha, all'inizio mi stavo perdendo, non ci capevo niente,poi fortunatamente ho capito che è semplice.

 

P.S. Non so se avete notato la mia assenza sul forum, cmq il mio pc fa talmente schifo che oramai nn mi fa mandare piu' i messaggi, questo messaggio lo sto mandando dall'ufficio di mio padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

 

eccoci qua con il nuovo Forum promesso da tempo :lol:

 

Prendete qualche minuto e date un'occhiata alle sue funzioni principali, magari consultando l'help.

Si tratta di un software molto potente che vi consentirà di partecipare al Forum  e fare amicizia mettendovi a disposizione strumenti utili ed efficaci.

 

Potrete creare una lista di amici, stampare un argomento con un click, richiedere di essere avvertiti via mail quando qualcuno risponde ad un argomento di vostro interesse, farvi conoscere meglio dagli amici del Forum attraverso una scheda personale, usare una piccola immagine per identificarvi (Avatar) etc...etc...

 

Sono davvero molte le nuove funzioni del Forum, se all'inizio vi sentite un po' disorientati non preoccupatevi, è perfettamente normale. La sezione Help, raggiungibile dal vostro pannello di controllo personale, vi sarà di grande aiuto: leggete con attenzione le parti di vostro interesse e nel caso vi restassero dubbi, scrivete pure a  clubsupport@apneamagazine.com

Giorgio

stò provando scusatemi :rolleyes::D;):ph34r::blink::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...