> Cefalo Sardo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma in sardegna è pieno di raie o razze?

In due pescate ne ho viste 6, quelle più grosse, su un fondale di 10 metri, sono venute in superficie per controllarmi, cosa da pazzi, non sapevo se spararle o no!!

Comunque non le ho sparate, ma mi rimane un dubbio, ho fatto bene?

Alla fine ho rimediato due polpi un sarago e questo cefalo..... (mi aspettavo ben altro!!)

Agliòòò

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto benissimo a non spararle,anche perchè penso che a tavola siano scarse se non orrende .Bello il cefalo e MERAVIGLIOSO il luogo di pesca .Ciao

Qui a Cagliari con le razze si fa la burrida... sono squisite..

Cmq anche secondo me non ne vale la pena di spararle perchè son dure a morire e son potenzialmente pericolose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto benissimo a non spararle,anche perchè penso che a tavola siano scarse se non orrende .Bello il cefalo e MERAVIGLIOSO il luogo di pesca .Ciao

 

Premetto che io non ne ho mai viste in mare, e che probabilmente non ne sparerei......però non è vero che a tavola siano scarse, tutt'altro.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...