> 3 Nuovi Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

ho messo insieme 4-5 catture e le ho divise per specie. cè anche una bella tana di corvi.

pesano tutti circa 20 mb. buona visione :P:bye:

 

PS. nel video dei saraghi alla fine ci sono dei barracuda. ve lo dico per evitare che qualcuno mi dica : " ma guarda che quello non è un sarago!! :devil::bye:

 

 

corvine

 

 

 

dentice strappato e cefalo

 

 

saraghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendidi video...bellissime le Corvine e peccato per il dentice!

 

perche non riesco a vedere i filmati!!!
Dopo aver scaricato un video bisogna aspettare un Tot di minuti prima che quel sito dia la possibilità di scaricare un secondo video.

 

:subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea ,oltre ai complimenti una domanda tecnica per scaricare i video ,quando ti chiede di scrivere le tre lettere per confermare ci sono tre opzioni, quale conviene scaricare? grazie e... complimenti ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

bei video, complimenti per qualità e catture.

 

Una domandina per tutti: al 8 secondi dall'inizio si vede un pescetto con coda gialla e striature nere al centro dell'immagine. mi sapete dire che pesce e' ? grazie. Inoltre e' commestibile ? se si come conviene cucinarlo ? grazie mille

 

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
bei video, complimenti per qualità e catture.

 

Una domandina per tutti: al 8 secondi dall'inizio si vede un pescetto con coda gialla e striature nere al centro dell'immagine. mi sapete dire che pesce e' ? grazie. Inoltre e' commestibile ? se si come conviene cucinarlo ? grazie mille

 

marco

intendo nel 3 video.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...