> Ot: Importante. Custodia Telecamera Subacquea. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Importante. Custodia Telecamera Subacquea.


Ospite affertus

Messaggi raccomandati

Ospite affertus

Allora ....... ho deciso di annegare la mia telecamera.

 

Non che non ci sia affezionato ..... anzi .... ho deciso di portarla a fare il bagnetto con me.

 

Il problema è che devo trovargli un vestitino.

 

Anzicchè acquistarlo ( a parte la difficile reperibilità, c'e' di mezzo anche il costo), glielo vorrei costruire.

 

Un qualcosa che vada bene fino ad un massimo di 15 metri ( anche se sotto i dieci non penso proprio che scenderà).

 

E qui i problemi: non ho proprio idea di come fare.

 

Ho a disposizione nel garage un pezzo di plexiglass da 5 mm di spessore ( da cui ricavare gli oblò per la visione) e pezzi di legno in quantità.

 

Avrei pensato ad un assemblato veloce legno/plexiglass ricoperto da abbondanti mani di eposssidica ( solo sul legno e nelle giunture ).

In pratica il tutto dovrebbe assomigliare ad una specie di scatola di legno con delle finestrelle in plexiglass in cui inserire da una parte la telecamera già accesa configurata in modalità automatica così da farci un'oretta di riprese.

 

Non avendo assolutamente esperienza in tale campo,

i miei problemi sono essenzilamente legati a come sigillare le parti di giunzione tra legno e plexiglass, specie quelli della "porta rimovibile" che deve consentire l'ingresso e l'uscita della telecamera dal "box".

 

Ogni idea e suggerimento è benvuta.

 

Dai, su ........ esperti e non ..... datemi qualche suggeriemnto per il pomeriggio , così mi chiudo in garage e non vi stono la testa per qualche oretta ( almeno fino al prossimo dubbio)

 

:fish::fish::fish:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...