> Doppio Elastico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Doppio Elastico


Ospite licchio79

Messaggi raccomandati

Ospite licchio79

ciao a tutti,ho letto sulla pubblicita' riportata su pesca in apnea del mese di agosto

del sopraindicato cressi comanche (pagina seguente la copertina)che vi e' se non ho capito male la possibilita'di montare il doppio elastico ! se tutto cio e' vero vorei sapere dove e' possibile trovare la testata adatta per montare appunto i due elastici.

anticipatamente ringrazio tutti coloro che vorranno dare una spiegazione a questo enigma.

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,ho letto sulla pubblicita' riportata su pesca in apnea del mese di agosto

del sopraindicato cressi comanche (pagina seguente la copertina)che vi e' se non ho capito male la possibilita'di montare il doppio elastico ! se  tutto cio e' vero vorei sapere dove e' possibile trovare la testata adatta per  montare appunto i due elastici.

anticipatamente ringrazio tutti coloro che  vorranno dare una spiegazione a questo enigma. 

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

ciao,abbiamo a taranto un negozio che vende per tutta l'italia prodotti cressi e omer,hai fatto un salto li'? chiedi di umberto di indicherà lui come fare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...