> "los Cavalleros" Anche Oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giornata senza una pinna.

Un tordo per Yari e la solita "tanetta mastra" (le altre due erano vuote) che mi ha permesso di fiocinare due cefali sul finire.

Non c'era nulla, niente, nada mas...

Un buon allenamento l'unica cosa positiva e le solite risate.

Più tardi la foto :bye:

 

P.S. credo proprio che ne riparleremo a settembre. :siiiii:

Yari nn sarai mica tu a portarmi sfiga dopo aver cambiato maschera??? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh simo!!!ma cosa combini...guarda il frat isolano in galleria che ha preso in due giorni...quel vile bastardo... :D oggi alba con giulio preso io un'orata di 4 etti e lui 3 corvi e un sarago..niente di che... :(

 

lunedi vado e gli dò una tocca si... :devil::devil:

 

ciaoooooo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca vacca, il deserto dei tartari.......!simo se vedi una maschera in giro....magari è la mia......... :devil: !

sono giornate difficile "quasi" per tutti, ma non può piovere per sempre! io intanto affilo le armi...

a presto ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porca vacca, il deserto dei tartari.......!simo se vedi una maschera in giro....magari è la mia......... :devil: !

sono giornate difficile "quasi" per tutti, ma non può piovere per sempre! io intanto affilo le armi...

a presto ragazzi

 

 

bella simo, così dopo l" l'esagerato" concludiamo una grande settimana :D !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi arrivata voce che il "Faggiano" ha preso un dentice di 7kg :eek:  :eek:

Mitico ANDREONEEEEEEEEEE :clapping:  :clapping:  :robot:  :toot:

 

 

simo sei sicuro?????guarda che ho saputo che ne ha preso uno griselli ma di 5 kg!!! cmq ora mi informo....... :subg:

 

ho la foto qui... e nn è Griselli :eek::eek:

 

P.S. cmq non è 7 kg... è 7,2kg :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni ho visto molti dentici, ma probabilmente a causa del taglio freddo a 10-12 metri, erano nervosi e dopo aver accennato una puntata, a circa 7-8 metri di distanza, si fermavano e tornavano indietro.

La cosa bella invece è stata l'incontro con un pesce luna di almeno 20 chili, era mastodontico e bellissimo. Ho anche incontrato due tartarughe e mentre mi spostavo con il gommone, ho visto saltare uno spada di modeste dimensioni.

Come catture, poche ma buone.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi arrivata voce che il "Faggiano" ha preso un dentice di 7kg :eek:  :eek:

Mitico ANDREONEEEEEEEEEE :clapping:  :clapping:  :robot:  :toot:

 

 

simo sei sicuro?????guarda che ho saputo che ne ha preso uno griselli ma di 5 kg!!! cmq ora mi informo....... :subg:

 

ho la foto qui... e nn è Griselli :eek::eek:

 

P.S. cmq non è 7 kg... è 7,2kg :laughing:

Mamma mia quanto parlate..............

Comunque ere veramente un bel pesce!!!!!!!!

La prox volta faccio coppiola!!!!!! Faggiano e dentice col triplo elastico!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi arrivata voce che il "Faggiano" ha preso un dentice di 7kg :eek:  :eek:

Mitico ANDREONEEEEEEEEEE :clapping:  :clapping:  :robot:  :toot:

 

 

simo sei sicuro?????guarda che ho saputo che ne ha preso uno griselli ma di 5 kg!!! cmq ora mi informo....... :subg:

 

ho la foto qui... e nn è Griselli :eek::eek:

 

P.S. cmq non è 7 kg... è 7,2kg :laughing:

Mamma mia quanto parlate..............

Comunque ere veramente un bel pesce!!!!!!!!

La prox volta faccio coppiola!!!!!! Faggiano e dentice col triplo elastico!!!!!!

L'unica coppiola che puoi fare e se ti spari da solo verso il basso con quel manico di scopa a 3 elastici :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...