> acquisto e prova alluminium 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

acquisto e prova alluminium 100


Ospite luca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, due giorni fa ho acquistato un alluminium 100 e l'ho subito provato senza purtroppo trovare degni bersagli.

Comunque qualche tiro di prova l'ho fatto, il giudizio è buono, ma per la pesca che faccio di solito (pesce bianco in genere di medie dimensioni) opterei per un'asta da 6 mm lasciando gli stessi elastici.

Inoltre ho tolto il calciolo sternale (o come si chiama) perchè ero abituato senza (apache 100) e la linea di mira e la maneggevolezza ne guadagnano (con le gomme di serie molto progressive non ci sono problemi a caricarlo).

Un'ultima modifica che farei a questo bellissimo fucile (che si presta secondo me a infinite combinazioni vista la robustezza e la qualità dell'insieme calcio-tubo-testata), sarebbe una riduzione delle dimensioni dell'impugnatura dato che pur avendo mani grandi mi trovo meglio con impugnature leggermente più sottili, tipo apache o meglio ancora viper.

A questo proposito chiedo se si può in ridurre le dimensioni fino a quelle volute senza rovinare nulla e magari anche un suggerimento per come fare.

 

Grazie e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...