> Una Domanda Per I Liguri - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Una Domanda Per I Liguri

Recommended Posts

Buongiorno. Da ottobre sarò a Spezia per circa un anno e volevo chiedere ai "locali" che tipo di muta occorre per pescare d'inverno. Premetto che io ho una 5 mm spaccato foderato che uso d'inverno in Sicilia ma presumo che sia troppo sottile per la Liguria, giusto?

Grazie a tutti.

:bye::bye:

Buongiorno. Da ottobre sarò a Spezia per circa un anno e volevo chiedere ai "locali" che tipo di muta occorre per pescare d'inverno. Premetto che io ho una 5 mm spaccato foderato che uso d'inverno in Sicilia ma presumo che sia troppo sottile per la Liguria, giusto?

Grazie a tutti.

:bye:  :bye:

con la 5 mm congeli . A La Spezia d'inverno , grazie al porto ed al fiume Magra l'acqua arriva tranquillamente a 10-11 gradi ed anche meno .

Io pesco con la 8 mm e di caldo non sono ancora morto ( anche perche' peschi solo all'aspetto ).

Ciao

Stefano

ma già pensi all'inverno?!? ske  :D io di solito uso giacca da 7 pantaloni da 5 bermudinoda 3e calzari da 3.. :bye:

E' che ai primi di ottobre vado a Taranto per qualche giorno e poichè conosco un negozio di pescasub che fa buoni prezzi vorrei comprare lì il necessario per l'inverno. Grazie comunque.

:bye::bye::bye: