> Sardegna Sud-occidentale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna Sud-occidentale


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che si vuole unire alle mie preghiere (ormai quasi imprecazioni) per far calmare questo maestrale??addirittura lo danno in aumento per lunedì/martedì!!! :frustry::frustry:

 

Eccheccavolo, vivo lontano dalla sardegna per 11 mesi all'anno, torno con una voglia di andare a pesca che potete solo immaginare e trovo un mare che neanche a dicembre...Senza contare che ho le pinne nuove ancora imbustate in attesa del battesimo!!! :angry:

 

...speriamo in tempi migliori... :clover:

 

Claudio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla tua preghiera... vivo per 12 mesi all'anno in Sardegna ma il tempo per andare a pesca è solo quello delle ferie e la prima settimana sarà gia bruciata :(:(:(:(

Ho visto delle previsioni su internet e pare che il maestrale si fermi mercoledi quando girerà a ponente...Mi sa che la battuta di pesca bisogna rimandarla a dopo ferragosto facendo anche gli scongiuri!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei darvi sta notiziola ma stamane si poteva entrare tranquillamente......

 

Io sono entrato in zona Castelsardo e l'acqua era veramente calma poi verso le 12 ha girato un pò a grecale :eek::eek: .

 

Anch'io ieri pensavo proprio di non entrare....ero a vedere una gara di surf a Isola Rossa con onde di 2,5 metri :eek::eek: ed immaginatevi il mio stupore quando oggi vado a pescare ed il mare era incredibilmente calmo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Modificato da Gianluca Zeni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Non mi risulta caro Gianluca.

Ero 3giorni di seguito al mare, casa a pochi metri dal mare......bhe ti assicuro che mi sono lazato alle 4:30 del mattino, colazione rapida e passaggiatina in fuoristrada lungo la costa....il mare sbatteva davvero tantissimo, anche nell'unico ridosso da NW...morale della favola mi sono annoiato in spiaggia per 3giorni :(....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Non mi risulta caro Gianluca.

Ero 3giorni di seguito al mare, casa a pochi metri dal mare......bhe ti assicuro che mi sono lazato alle 4:30 del mattino, colazione rapida e passaggiatina in fuoristrada lungo la costa....il mare sbatteva davvero tantissimo, anche nell'unico ridosso da NW...morale della favola mi sono annoiato in spiaggia per 3giorni :(....

 

 

Penso che lui si riferisca alla costa orientale , nella zona di Olbia con il maestrale anche forte sono sempre riuscito a pescare , sottocosta e quando si poteva anche in parete a Tavolara per me tra l'altro non proprio amante delle sveglie all'alba il maestrale era la scusa per pescare in tranquillità anche in pieno Agosto sempre con la dovuta prudenza naturalmente , comunque sulla costa occidentale il problema si pone sicuramente in modo netto ,organizzatevi una gita sull'altro versante :bye:

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Non mi risulta caro Gianluca.

Ero 3giorni di seguito al mare, casa a pochi metri dal mare......bhe ti assicuro che mi sono lazato alle 4:30 del mattino, colazione rapida e passaggiatina in fuoristrada lungo la costa....il mare sbatteva davvero tantissimo, anche nell'unico ridosso da NW...morale della favola mi sono annoiato in spiaggia per 3giorni :(....

 

 

Penso che lui si riferisca alla costa orientale , nella zona di Olbia con il maestrale anche forte sono sempre riuscito a pescare , sottocosta e quando si poteva anche in parete a Tavolara per me tra l'altro non proprio amante delle sveglie all'alba il maestrale era la scusa per pescare in tranquillità anche in pieno Agosto sempre con la dovuta prudenza naturalmente , comunque sulla costa occidentale il problema si pone sicuramente in modo netto ,organizzatevi una gita sull'altro versante :bye:

 

Francesco

bhe allora non ci siamo intesi con Gianluca....cmq a qsta punto se nn si mette bene a giorni.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

faccio il tifo per voi :clapping: !!! almeno che qualcuno riesca ad entrare in acqua :subh:

 

tra un pò arrivo anche io :bye: .... spero almeno di vedere qualche peschetto :eek: poi per prenderlo si vedà :oops: !!!

 

arrivo in Sardegna :clapping: il 12 notte e se riesco rimango un paio di gg presso Sassari altrimenti scendo a Oristano.

 

nei giorni dal 21 al 26 dovrei pernottare in un B&B a Teulada che posti mi consigliate??? fate conto che parto da terra e volo basso al max 10( :subh: ) - 15( :sub: ) m

 

....suppongo che ci si debba andare all'alba? o va bene anche....non so dopo le ore 18?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Non mi risulta caro Gianluca.

Ero 3giorni di seguito al mare, casa a pochi metri dal mare......bhe ti assicuro che mi sono lazato alle 4:30 del mattino, colazione rapida e passaggiatina in fuoristrada lungo la costa....il mare sbatteva davvero tantissimo, anche nell'unico ridosso da NW...morale della favola mi sono annoiato in spiaggia per 3giorni :(....

oh frabanciu!!!!!!quattro e mezza??????...............se per farti svegliare alle sette devo fare cinque rosari!!!!!!naturalmente quando il mare è piatto...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma posti ridossati????????? Nonostante il maestrale sono riuscito a fare una pescatina sia sabato che domenica. Ragazzi animo, la mattina presto (06:00 AM)il mare è quasi sempre calmo o lievemente agitato e vi permetterà di pescare almeno un paio d'ore.

 

Luca.

 

P.S. Oggi nemmeno un filo di brezza..........

P.P.S. Ovviamante non esagerate, prima di tutto la sicurezza!!!!!

Non mi risulta caro Gianluca.

Ero 3giorni di seguito al mare, casa a pochi metri dal mare......bhe ti assicuro che mi sono lazato alle 4:30 del mattino, colazione rapida e passaggiatina in fuoristrada lungo la costa....il mare sbatteva davvero tantissimo, anche nell'unico ridosso da NW...morale della favola mi sono annoiato in spiaggia per 3giorni :(....

oh frabanciu!!!!!!quattro e mezza??????...............se per farti svegliare alle sette devo fare cinque rosari!!!!!!naturalmente quando il mare è piatto...................

comunque io sono entrato ieri.....entro oggi e pure domani dopo ecc.......l.basta un po di pazienza.....corrente ce ne!!!!basta un po di attenzione........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...