> Campagna Boe Dan - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campagna Boe Dan


Messaggi raccomandati

Ho chiesto al Dan Europe , a cui sono iscritto da molti anni, di inviarmi il filmato della loro campagna " boe sub ". L'ho già fatto programmare sulle TV locali del mio gruppo editoriale ( Verona, Brescia, Mantova e Vicenza ), ora tentero' la strada rai 3 Veneto , e speriamo, TG 1. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiesto al Dan Europe , a cui sono iscritto da molti anni, di inviarmi il filmato della loro campagna " boe sub ". L'ho già fatto programmare sulle TV locali del mio gruppo editoriale  ( Verona, Brescia, Mantova e Vicenza ), ora tentero' la strada rai 3 Veneto , e speriamo, TG 1.  :bye:

 

Forza Magoo dacci dentro!!!! :boxing::boxing::boxing:

Modificato da bossanova1303
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Giorgio, lo so che sei un panzer :laughing::laughing: una volta aperti i canali potremo rimettere in gioco la manifestazione sul lago e anche altre cosucce

 

Dai, dai che trovi la strada per arrivare anche in Mediaset e LA7 :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano

Il DAN è una grande "invenzione".Tutti i pescasub dovrebbero essere iscritti al DAN in quanto in caso d'incidente sub sono assicurati ,coperti ,informati e inoltre ricevono ogni 3 mesi il " diver alert network"rivista che informa sulla ricerca in campo medico -sub.Grande magoo per l'iniziativa.cmq d'estate più che una boa ci vorrebbero delle mine!! :angry::boat::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il DAN è una grande "invenzione".Tutti i pescasub dovrebbero essere iscritti al DAN in quanto in caso d'incidente sub sono assicurati ,coperti ,informati e inoltre ricevono ogni 3 mesi il " diver alert network"rivista che informa sulla ricerca in campo medico -sub.Grande magoo per l'iniziativa.cmq d'estate più che una boa ci vorrebbero delle mine!! :angry:  :boat:  :rifle:

sono daccordo...solo che non ci assicurano durante l'attività agonistica... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è andato ( su Verona, Brescia e Mantova ) un servizio su elisoccorso estivo a Bardolino, in coda è stata citata la campagna DAN per la sicurezza, i cui spot sono programmati fino a fine agosto sulle tv del mio gruppo. Aspetto il ritorno dalle ferie dei giornalisti RAI che conosco per vedere di dar visibilità nazionale alla cosa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...