> C4 Flap 25 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

C4 Flap 25


Ospite alex-87

Messaggi raccomandati

Ospite alex-87

Ciao a tutti.

ho comprato la settimana scorsa le C4 Flap 25...insieme a delle ottime scarpette spora...un piccolo consiglio giusto x scruppolo...ho montato la scarpette solo con le viti, grazie allo spessore di gomma applicato sulle pale..provate in acqua sono ottime, nessun spostamento o rumore...un bolide insomma :) ......ho solo un piccolo scrupolo...potrebbero risentire sotto la scarpetta della mancanza del silicone e in qualche modo creparsi?.. qualcuno silicona le flap?

thanks

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

le Flap sono delle pale stupende, ti consiglio vivamente di siliconare i longheroni, altrimenti al terzo tuffo ti si staccheranno dalle pale e passerai parecchio tempo a continuare ad attaccarlo, silicone nero ovviamente :bye:

Silicone sotto la scarpetta invece a parer mio non serve, mai messo...zero rotture di pale!!

 

Antonio Scialpi

 

 

Ciao a tutti.

ho comprato la settimana scorsa le C4 Flap 25...insieme a delle ottime scarpette spora...un piccolo consiglio giusto x scruppolo...ho montato la scarpette solo con le viti, grazie allo spessore di gomma applicato sulle pale..provate in acqua sono ottime, nessun spostamento o rumore...un bolide insomma :) ......ho solo un piccolo scrupolo...potrebbero risentire sotto la scarpetta della mancanza del silicone e in qualche modo creparsi?.. qualcuno silicona le flap?

thanks

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Conan

è meglio siliconare i longheroni altrimenti rischi che si sfilino.

per quanto riguarda le viti ti consiglierei di metterci un piccolo o-ring in modo da non esserci a contatto la vite col carbonio. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...