> Cressi Comanche - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mah non vorrei crearti confusione, però non mi sembra un gran consiglio: caricando il fucile con il dorso delle mani verso l'alto rischi di lasciarci dentro le dita nel malaugurato caso in cui gli elastici si dovessero sganciare dalla tacca o perché non ti sei accorto di averli agganciati bene o per qualche altro motivo (usura della tacca, il monofilo che è timasto impigliato nella stessa, ecc.). Impugnando l'elastico con i palmi verso l'alto almeno non ti rimangono le dita incastrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è capitato e spero non capiti mai, ma credo che se dovessero partire gli elastici, le dita le rischi lo stesso.

Comunque sono dell'idea che si tratti di abitudini personali. Provando e riprovando troverai la soluzione migliore e farai l'abitudine.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite armandone

ciao sono armandone

 

sono molto più basso di te (1,63 cm ... senza tacchi :lol: )

 

e ti assicuro che mettere le mani con il dorso verso l'alto mi risulta facile anche a me.

 

comunque metti il fucile in sulla cinta caricando alla prima tacca e poi carica fino in fondo poggiando sullo sterno...

 

veramente ci siamo passati un po tutti noi bassini :siiiii:

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao credo che il tuo problema sia principalmente di pratica,avevo il tuo stesso fucile era il mio primo arbalete e avevo diversi problemi dopo un anno lo caricavo alla seconda senza passare per la prima,sicuramente gli elastici avevano perso di elasticità ma anche la pratica aveva fatto il suo corso,.....le tue impugnature,posizioni,ecc. le puoi trovare solo praticando.... :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...