> Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scrivo per dirvi che una grande persona, un mio grandissimo amico ci ha lasciati oggi pomeriggio mentre pescava nei pressi del porto di Reggio Calabria. Si chiamava Dino Palumbo aveva 24 anni. sincope.........  :(  :(  :( sono distrutto

 

Mi dispiace tantissimo........CONDOGLIANZE AD AMICI E FAMIGLIA......Ragazzi cerchiamo di non superare i nostri limiti......MAI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto si vede che purtroppo era un pescatore esperto e capace, la sincope coplisce tutti, principianti, esperti e campioni, pensiamoci tutti quando siamo in acqua.

 

Condiglianze a tutta la famiglia, povero ragazzo...

 

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad Oceansub anche io ero molto amico con lui dato che era il fratello del mio compagno di pesca Roberto. Sono appena tornato a casa reduce da una nottata tristissima trascorsa nel tentativo di dare forza sia a Roberto che all'altro fratello Carlo. Nell'arco esatto di un mese 28/6 e 28/7 ho perso due amici ed entrambi per la "PASSIONE MALEDETTA" che ci ha fatto conoscere.

Amici non si tratta di retorica ma niente e nessuno vale quanto la propria vita quindi occhi bene aperti e buon divertimento a tutti con i nostri 2 angeli custodi che ci sorveglieranno dall'alto.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...