> Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!! - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!!

Recommended Posts

• Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scrivo per dirvi che una grande persona, un mio grandissimo amico ci ha lasciati oggi pomeriggio mentre pescava nei pressi del porto di Reggio Calabria. Si chiamava Dino Palumbo aveva 24 anni. sincope.........  :(  :(  :( sono distrutto

Mi dispiace tantissimo........CONDOGLIANZE AD AMICI E FAMIGLIA......Ragazzi cerchiamo di non superare i nostri limiti......MAI!!!!

condoglianze sincere. è tristissimo dover salutare sempre più spesso degli appassionati come noi ke purtroppo ci lasciano mentre vivono la propria passione.

Tristissimo... :(:(

Dalle foto si vede che purtroppo era un pescatore esperto e capace, la sincope coplisce tutti, principianti, esperti e campioni, pensiamoci tutti quando siamo in acqua.

Condiglianze a tutta la famiglia, povero ragazzo...

GGP

Oltre ad Oceansub anche io ero molto amico con lui dato che era il fratello del mio compagno di pesca Roberto. Sono appena tornato a casa reduce da una nottata tristissima trascorsa nel tentativo di dare forza sia a Roberto che all'altro fratello Carlo. Nell'arco esatto di un mese 28/6 e 28/7 ho perso due amici ed entrambi per la "PASSIONE MALEDETTA" che ci ha fatto conoscere.

Amici non si tratta di retorica ma niente e nessuno vale quanto la propria vita quindi occhi bene aperti e buon divertimento a tutti con i nostri 2 angeli custodi che ci sorveglieranno dall'alto.

Stefano