> Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Mio Amico Ci Ha Lasciato!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

24 anni.....ho il cuore colmo di tristezza e amarezza......non è giusto, non è così che deve andare.

 

mi unisco al dolore dei familiari :(

 

sarò ripetitivo.......ma lo dico con il cuore in mano........non rischiate mai........ anche se durante la battuta di pesca vi sentite "un leone", lavorate con il cervello....... non andate mai da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa ennesima sciagura, un profondo senso di vuoto mi ha colpito.....Mi guardo dall'interno vedo i miei due figli che mi sorridono e tutti i miei cari che mi sono intorno.... non so, a questo punto se è ancora giusto essere così egoista e continuare a pescare o se pensare a coltivare di più le cose + importanti della vita, gli AFFETTI di tutti coloro che ti vogliono bene... soprattutto quando ti trovi di fronte gli occhi sorridenti dei propri figli.

 

Mi associo al dolore della famiglia......chissà se è ancora importante continuare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(:(

in queste occasioni non riesci a trovare nemmeno le parole giuste ... ho letto solo ora di questa disgrazia , e anche se non conoscevo questa persona , provo un dolore immenso .

Non si può morire così ... non si deve !!!!

Ogni volta che sento queste cose ho un vuoto dentro di me , immagino lo strazio della famiglia, degli amici , di tutti coloro che conoscevano questo ragazzo e non solo .

Non posso che unirmi al vostro dolore e augurarmi di leggere su questo forum , solo giornate di belle pescate e non di tragedie che non dovrebbero mai accadere .

MAI !!!!!!!!

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento trppo spesso parlare di quote da capogiro..anche se il più delle volte sono bugie qualcuno azzarda veramente senza avere le basi giuste...la profondità si raggiunge dopo anni di esperienza e soprattutto è una questione di testa non di fisico....dalle mie parti si pesca in acqua bassa e spesso torbida e quando ci si trova lontani, dove si può contare su acqua limpida, si tende a rischiare, quindi attenzione alle vacanze....

 

cmq condoglianze alla famiglia del nostro amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze...

 

PS- mi sento di dire però che in certi casi, anche la testa non centra nulla, sono anche grandi campioni che se ne vanno, a volte è il fato, destino, chiamatelo come volete, ma l'imprevisto purtroppo in una disciplina come la nostra è sempre dietro l'angolo e sia ad un metro d'acqua come a 30 40 mt può accadere l'inevitabile, andando più profondi si tratta solo di aumentare esponienzialmente i pericoli, ma l'attenzione MASSIMA va tenuta sempre!E ripeto,alle volte purtroppo non basta neanche quella, spesso non è stata colpa di nessuno, nessun errore, nessuna mancanza, semplicemente accade qualcosa che non doveva accadere, un emozione forte, rimanere impigliati, le variabili sono infinite...

 

Un abbraccio

Modificato da dlad
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco da tempo dal Forum per questioni personali e di lavoro, rientro e leggo qs fatto tragico; una parola è poco e due sono troppe...soprattutto quando si parla di una ragazzo di 24 anni che si stava appena affacciando alla vita vera.

Non amo la retorica, non darò consigli che troppe volte chi va in acqua poi dimentica non per negligenza ma per la troppa passione; dico solo questo: personalmente ho tratto grande consapevolezza dall'aver partecipato ad un corso di apnea serio, se non altro riesci a capire come siamo fatti e che cos'è che ci frega........poi sta a noi rifletterci e tenerne di conto!!!

Ragazzi è importante conoscere per decidere.

Possa Dino ricevere gioia eterna dalla futura esistenza e ci stia vicino mentre seguiamo la ns passione.

Un abbraccio a familiari ed amici.

Riccardo Grilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio le mie condoglianze, come purtroppo altri del forum so esattamente come stai...Vuoto incolmabile.

 

Spero che la consapevolezza della necessità della pesca in coppia faccia molta strada e ringrazio di cuore le persone che dedicano tempo ed energie per parlare di sicurezza sul forum e non solo.

 

Alessandro

La Spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...