> Vendo Pale Sporasub Mimetiche - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Pale Sporasub Mimetiche


Ospite peppolino

Messaggi raccomandati

Ospite peppolino

Vendo pale della sporasub GRAFIBER, colorazione mimetica.

Le pale sono state usate 10 volte, hanno solo qualche graffietto, visibile nella foto sulla parte della scritta. Le vendo perchè già ne ho altre due paia di pinne in carbonio.

 

Vendo al miglior offerente. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppolino

Vendo pale della sporasub GRAFIBER, colorazione mimetica.

Le pale sono state usate 10 volte, hanno solo qualche graffietto, visibile nella foto sulla parte della scritta. Le vendo perchè già ne ho altre due paia di pinne in carbonio.

 

Vendo al miglior offerente. ;)

 

 

 

SENTI IO HO DETTO COSI PERCHE' NE ERO MOLTO AFFEZIONATO. cOMUNQUE L'ALTRO GIORNO HO ACQUISTATO DELLE FALCON C4 25 E QUINDI QUESTE SONO IN PIU' CHE ME NE FACCIO ORA?

E POI CI SONO LE FOTO A TESTIMONIARE IL TUTTO INFATTI PRIMA ERANO CON LE SCARPETTE ORA SENZA. COMUNQUE CERCA DI EVITARE COMMENTI INNUTILI

CICCIO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Modificato da peppolino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma da sono stato superimpegnato.

Ho ancora le scarpette omer millenium 44\46 nuove perchè a me stanno piccole, se vuoi possiamo metterci d'accordo per uno scambio con le pale (Ovviamente pago la differnza) o con delle scarpette più grandi.

In merito alle pale sono quelle in misto carbonio molto morbide (Graphiber) o quelle in carbonio.

Fammi sapere, se mi lasci un recapito telefonico e meglio.

frali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora,  ma da sono stato superimpegnato.

Ho ancora le scarpette omer millenium 44\46 nuove perchè a me stanno piccole, se vuoi possiamo metterci d'accordo per uno scambio con le pale (Ovviamente pago la differnza) o con  delle scarpette più grandi.

In merito alle pale sono quelle in misto carbonio molto morbide (Graphiber) o quelle in carbonio.

Fammi sapere, se mi lasci un recapito telefonico e meglio.

frali

 

 

non mi voglio sbagliare ma queste,le grafiber, sono in materiale composito misto(nello specifico fibra di vertro e grafite). Quelle in carbonio,invece, si chiamano variant carbon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...