> Pescare A Pantelleria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare A Pantelleria


Messaggi raccomandati

:bye: Salve ragazzi,

manco da un po' sul forum.....e anche dal mare!!!

 

il 14 agosto parto per Pantelleria, non ci sono mai stato prima e vorrei se possibile qualche info su questa isola a proposito di pescasub!

 

Grazie

:D

Kris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Salve ragazzi,

manco da un po' sul forum.....e anche dal mare!!!

 

il 14 agosto parto per Pantelleria, non ci sono mai stato prima e vorrei se possibile  qualche info su questa isola a proposito di pescasub!

 

Grazie

:D

Kris

 

 

Articolo Pantelleria

Io ho rschiato, nello stesso periodo, di essere travolto da imbarcazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie per il link all'articolo, purtroppo ad agosto è così ovunque, l'unica è pescare molto presto al mattino o prima del tramonto quando la maggiorparte dei diportisti se ne sono tornati in porto, anche se è sempre un bell'incubo!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kris confero, se ti vuoi salvare la vita e goderti questa meravigliosa e selvaggia isola, sarai costretto a farti una vacanza di alzate all'alba. Ci sono stato due anni fa, visto che sei poco allenato, avrai il tuo bel da fare per trovare pesce. Data la limpidezza dell'acqua ed il traffico di natanti, troverai pesce dai 20 mt in giù! Ti posso segnalare punta spadillo, c'è un faro. La parete di roccia scende a circa 12 metri creando una balconata non grandissima al di sotto della quale si salta giù a 50 mt. Ci ho preso dentici, bei saragoni e passando in gommone con mare in rimonta, ci ho visto saltare proprio vicino alla parete un tonno di oltre 100 kg! :eek: Magnifico. Ci sono molte cernie. Io forse ci torno a fine settembre! ...lasciami qualcosa. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...