> Cyrano/stealth 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cyrano/stealth 110


Messaggi raccomandati

c'è qualcuno che per caso ha già fatto questa modifica e cioè trasformare il cyrano in stealth???

mi sapete cortesemente dire cosa bisogna acquistare oltre al serbatoio e all'ogiva??

Non va sotituita anche la canna che credo nello stealth presenti una scanalatura che si trova più in alto in direzione della testata, rispetto al cyrano, dove si inserirebbe il fermo che separa internmente l'ogiva dal serbatoio.

Ci vogliono per caso anche altri e diversi oring??

grazie e ciao ciao agli amici del forum :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sono Marco da Lucca,

 

Devi solamente acquistare il serbatoio e l'ogiva. Il resto, o-ring compresi - rimane lo stesso. Buon divertimento....e buona estate !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè vuoi fare questa trasformazione? I fucili sono sostanzialmente identici: Il Cyrano è solo più sfinato in punta. Le conseguenze sono:

si mira un pochino meglio

ha un filino più di brandeggio

un assetto pesante in punta ( questo mi da molto fastidio)

un volume di aria nel serbatoio lievemente inferiore.

 

Ma francamente cambia poco.

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè vuoi fare questa trasformazione? I fucili sono sostanzialmente identici: Il Cyrano è solo più sfinato in punta. Le conseguenze sono:

si mira un pochino meglio

ha un filino più di brandeggio

un assetto pesante in punta ( questo mi da molto fastidio)

un volume di aria nel serbatoio lievemente inferiore.

 

Ma francamente cambia poco.

 

Enrico

 

era proprio per eliminare questo assetto pesante in punta, dicono n molti che lo stealth infatti avendo il serbatoio più lungo è più bilanciato

ciao e grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...