> Formentera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno è già stato a fare pesca subacquea a Formentera? Che tipo di permesso ci vuole, ma soprattutto ci sono più zone di pesca abilitate o sono poche e scarsamente popolate? Fatemi sapere le vostre impressioni, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é vero che sia tutto vietato,è vietato solo nelle zone protette, peraltro ben evidenziate nei depliands che potrai trovare presso tutti i diving.Diciamo che non ci sono molti accessi al mare nelle zone buone,ma, affittando un gommone(trattando a morte sul prezzo),potrai andare in zone molto belle, sopprattutto sotto i due fari,un pò impegnativo ma con fondali super.Acqua sempre cristallina e spesso vento e corrente.Sotto il Faro della Mola ho trovato tutti i giorni(ottobre di 2 anni fa) delle grosse ricciole.Ci tornerei volentieri .Buon divertimento. Mauro Santini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Grazie della risposta anche se in ritardo, sono un pò acerbo sull'uso del sito, tra l'altro mi confermi le notizie del buon territorio dei fari de Las Mola. Mi riallaccio alla richiesta di informazioni dell'utente Pilda sull'iter dei permessi per la pesca a Formentera. Mi sono giunte notizie strane circa una visita medica obbligatoria sul posto, tra l'altro molto costosa. Ne sai qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...