> Sardegna Sud Ovest - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna Sud Ovest


Messaggi raccomandati

che dire, benvenuto in paradiso!!!!

:D:D:D

a parer mio, tutta l'isola è pescabile, trovi tutti i tipi di fondale e l'acqua (solitamente) è cristallina.

naturalmente ne io aprofitterei per fare un tuffo anche a carloforte.

non sono un perfetto conoscitore dei posti nel dettaglio ma saltuariamente mi faccio qualche pescata "a caso" e mi son sempre divertito.

se non sbaglio c'è qualcuno di sant'antioco nel forum...........

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci

Ciao,

ti direi ottima scelta, anche se sono leggermente di parte....

come ha già accennato Ciski, l'isola offre condizioni per tutti i gusti e per tutte le tecniche, considera che la zona visto il periodo sta incominciando ad affollarsi, quindi spero tu sia mattiniero, così da poterti godere qualche ora di tranquillità, quando tutti gli altri dormono...

Un primissimo consiglio l'acqua è molto calda, ieri ero in acqua con la 5 mm e avevo la tentazione di tagliarmela letteralmente via col coltello perchè stavo bollendo, quindi muta leggera è l'ideale, diciamo che un pantalone da 3 e giacca da 5 possono andar più che bene anche per i tuffi più fondi.

Per altre informazioni, chiedi pure.

 

Ciao Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...