> Ma Come Si Fa........???!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Come Si Fa........???!!!!!


Messaggi raccomandati

Capo Vaticano Calabro. ore12.00

 

Mi trovo con la mia famiglia a prendere il sole nella baia di santa Maria.

 

Esce dall'acqua un sub apneista con ottima attrezzatura......anche con evidenti personalizzazioni........Aspetto con curiosità di vedere cosa ha appeso al pallone.

 

Intanto mi avvicino e gli chiedo se avesse visto pesce lì dove era vicino a un certo scoglio in mezzo al mare............Con accento campano mi risponde che c'erano dentici ma che l'aspetto era quasi impossibile per la presenza di una corrente fortissima..........

 

Intanto riavvolge il sagolone......è a riva.......dal porta pesci penzolano due cerniotte di neanche 500 gr ciascuna.

 

MA COME SI FA ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Sandro ora te ne dico un'altra ...

poco tempo fa ho visto uscire dall'acqua una serie di sub tutti assieme e visto il movimento mi son avvicinato a vedere...

era una gara selettiva e ti posso assicurare che la quasi totalità dei sub aveva in carniere saraghi e altro pesce bianco veramente sottomisura.. certi con 11/12 prede di cui solo 1 o 2 valide e cioè sopra il limite di 250grammi!!!!!!!!! <_<<_<:fish::fish::fish:

io il giorno non ho preso proprio niente visto che mi sembrava non girasse pesce

però minzi preferisco un cappotto a una pescata come quella!!!!!!!!!! :angry::angry:

 

poi si lamentano se la gente non ci vede di buon occho!!!! :(:(:(

 

Ma???? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Sandro ora te ne dico un'altra ...

poco tempo fa ho visto uscire dall'acqua una serie di sub tutti assieme e visto il movimento mi son avvicinato a vedere...

era una gara selettiva e ti posso assicurare che la quasi totalità dei sub aveva in carniere saraghi e altro pesce bianco veramente sottomisura.. certi con 11/12 prede di cui solo 1 o 2 valide e cioè sopra il limite di 250grammi!!!!!!!!!  <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:">  :fish:  :fish:

io il giorno non ho preso proprio niente visto che mi sembrava non girasse pesce

però minzi preferisco un cappotto a una pescata come quella!!!!!!!!!! :angry:  :angry:

 

poi si lamentano se la gente non ci vede di buon occho!!!! :(  :(  :(   

 

Ma???? :(

il limite dei pesci in gara è di 300 grammi..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questi episodi sono tra le piaghe maggiori per il nostro sport :(

Certa gente è sicuramente da denunciare :siiiii:

Quasi tutti i miei cappotti, diventano tali, dopo aver risparmiato innumerevoli piccole prede, dal denticiotto al sarago, passando per la spigola la ricciola il cefalo e la cernia!!

C'è gente invece, che anche se è bravissima dal punto di vista atletico (al contrario di me :P ), dal punto di vista sportivo, fa veramente C@g@re!! :angry:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capo Vaticano Calabro. ore12.00

 

Mi trovo con la mia famiglia a prendere il sole nella baia di santa Maria.

 

Esce dall'acqua un sub apneista con ottima attrezzatura......anche con evidenti personalizzazioni........Aspetto con curiosità di vedere cosa ha appeso al pallone.

 

Intanto mi avvicino e gli chiedo se avesse visto pesce lì dove era vicino a un certo scoglio in mezzo al mare............Con accento campano mi risponde che c'erano dentici ma che l'aspetto era quasi impossibile per la presenza di una corrente fortissima..........

 

Intanto riavvolge il sagolone......è a riva.......dal porta pesci penzolano due cerniotte di neanche 500 gr ciascuna.

 

MA COME SI FA ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :rifle:

 

E' vero, è triste... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E immagino allora i dentici (se erano dentici) che "bestioni" che dovevano essere....

 

Purtroppo se ne vedono di questi tipi. Io ne ho incontrato uno che aveva preso un'occhiata e pensava che fosse un dentice :eek::eek:

 

Poco tempo fa ne ho incontrato un altro che aveva a pagliolo 3 pesci pappagallo che se erano 100 grammi l'uno era tanto. Scendeva,non riusciva ad arrivare sul fondo e tirava "in caduta" a queste povere bestie.

Il bello è che mi marcava :laughing::laughing::laughing:

Ero in un posto dove vado ogni tanto,senza molte pretese,quando ho poco tempo. Io mi spostavo e lui mi calava davanti cercando di arrivare sul fondo senza riuscirci. Ogni tuffo un tiro :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...