> Basta Un 75 Ed Un 100? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Basta Un 75 Ed Un 100?


Messaggi raccomandati

Cari pescatori, nell'attesa che la nazionale vada in campo vi rivolgo una bella domanda' Possiedo 2 arbaleti, un 75 ed un 100 più un piccolo pneumatico da tana e per qualche porptiello :D .

Secondo voi, sono al completo, oppure dovrei comprare prima o poi questo benedetto 90, arbalete o misura analoga pneumatico? So che puo sembrare banale ma potrebbe servirmi o per ora può bastare per praticare un pò tutte le tecniche possibili?? Fatemi sapere, FORZA AZZURRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei apposto così. Secondo me il 90 è un buon compromesso per chi non vuole usare un 75 e un 100 e allora piglia la via di mezzo.

Io ad esempio ho il 90 e ti posso dire che in certe occasioni è un pò troppo lungo e vorrei un 75 in altre è un po troppo corto e vorrei un bel 100.

Poi ho solo il 90 e quindi mi adatto!!! :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari pescatori, nell'attesa che la nazionale vada in campo vi rivolgo una bella domanda' Possiedo  2 arbaleti, un 75 ed un 100 più un piccolo pneumatico da tana e per qualche porptiello :D .

Secondo voi, sono al completo, oppure dovrei comprare prima o poi questo benedetto 90, arbalete o misura analoga pneumatico? So che puo sembrare banale ma potrebbe servirmi o per ora può bastare per praticare un pò tutte le tecniche possibili?? Fatemi sapere, FORZA AZZURRI

 

Ma dove te li metti tutti sti fucili :D ?

Io pesco con il 100 arbalete fisso e qualche volta con l'sl 70 oleo per la tana.

Ma in tana non mi viene difficile destreggiarmi con il mio 100.

Piu' di 2 fucili mi sembra eccessivo...

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari pescatori, nell'attesa che la nazionale vada in campo vi rivolgo una bella domanda' Possiedo  2 arbaleti, un 75 ed un 100 più un piccolo pneumatico da tana e per qualche porptiello :D .

Secondo voi, sono al completo, oppure dovrei comprare prima o poi questo benedetto 90, arbalete o misura analoga pneumatico? So che puo sembrare banale ma potrebbe servirmi o per ora può bastare per praticare un pò tutte le tecniche possibili?? Fatemi sapere, FORZA AZZURRI

 

 

Sei a posto così. Vai a mare con costanza e vedrai che con il tempo capirai da solo se devi aggiungere qualcosa di più specifico alla tua attrezzatura :thumbup:

 

Con un 75,un 100 e un corto oleo puoi comunque mettere in pratica tutte le tecniche :siiiii:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve un 90? è stato il primo che ho acquyistato perchè come tanti non sapevo verso quale misura orientarmi. Venendo poi dagli sten il 90 è già più ingombrante di un supersten 100. Già poco dopo tempo che lk'adoperavo ho sentito subito il bisogno di un fucile più lungo allora ho preso un 100 e poi un 110. La volta che ho sentito il bisogno di utilizzare un fucile più maneggevole ho capito che anche il 90 era ccessivo allora mi sono procurato un 75, che ha riscosso fortemente la mia simpatia.

Però adesso che ho tanti fucili il 90 è l'unico che non adopero, perchè dove è lungo il 100 o il 110 è lungo pure il 90, quindi uso il 75; dove il 75 non è sufficiente, è insufficiente anche il 90. In una tana dove riesco o sono costretto a tirere con un 90 ci tiro anche con il 110.

Credimi, 75 e 100 stai a posto, poi forse con il tempo sentirai l'esigenza di un fucile più lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari pescatori, nell'attesa che la nazionale vada in campo vi rivolgo una bella domanda' Possiedo  2 arbaleti, un 75 ed un 100 più un piccolo pneumatico da tana e per qualche porptiello :D .

Secondo voi, sono al completo, oppure dovrei comprare prima o poi questo benedetto 90, arbalete o misura analoga pneumatico? So che puo sembrare banale ma potrebbe servirmi o per ora può bastare per praticare un pò tutte le tecniche possibili?? Fatemi sapere, FORZA AZZURRI

 

Io sto messo come te e faccio tutto. Cioè tutto è un parolone, sto imparando. Cambio fucile a seconda del fondale e della visibilità.

Sto pensando di farmi un 110 per guadagnare quel metro di gittata, sperando che mi possa servire, ma il mio guru me lo sconsiglia!

Cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente uso il tipo di fucile in base alla visibilità e al tipo di fondale, possiedo 4 T20 nelle misure 60, 75, 90 e 110, gli ultimi due in carbonio, comunque il fucile che uso di più nel corso dell'anno è il 90.

P.S. come evrete potuto notare uso fucili tutti simili perchè non mi piace cambiare impugnatura e sensibilità sul grilletto, comunque questa è una mia paranoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...