> Resta Troppo In Apnea...muore A 14 Anni - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Resta Troppo In Apnea...muore A 14 Anni


Messaggi raccomandati

Ospite japoswim
La tragedia è accaduta in un tratto di mare che è interdotto alla pesca in apnea,ma la scarsa e pressochè inesistente vigilanza,ha fatto si che anche un ragazzino alle prime armi potesse immergersi tranquillamente.

L'ordinanza prevede infatti che la pesca in apnea debba svolgersi a 300 metri di distanza dalla costa e con l'ausilio di una boa rossa di segnalazione..."

 

:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Mi associo alle condoglianze di tutti per i familiari, ma vorrei fare un piccolo appunto per la parte finale dell'articolo, che mette in evidenza il fatto che il ragazzo si era immerso senza boa e ad una distanza inferiore ai 300 mt dalla costa, vorrei capire cosa sarebbe cambiato se avesse avuto la boa e fosse stato a 300 mt.Una sincope se mi sono informato bene è una perdita di coscienza dovuta a determinati fattori la boa e la distanza c'entrano poco.Ora non voglio dire che non bisogna usare la boa o pescare al di sotto delle distanze consentite, ma davanti ad una tragedia del genere potevano pure risparmiarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo alle condoglianze di tutti per i familiari, ma vorrei fare un piccolo appunto per la parte finale dell'articolo, che mette in evidenza il fatto che il ragazzo si era immerso senza boa e ad una distanza inferiore ai 300 mt dalla costa, vorrei capire cosa sarebbe cambiato se avesse avuto la boa e fosse stato a 300 mt.Una sincope se mi sono informato bene è una perdita di coscienza dovuta a determinati fattori la boa e la distanza c'entrano poco.Ora non voglio dire che non bisogna usare la boa o pescare al di sotto delle distanze consentite, ma davanti ad una tragedia del genere potevano pure risparmiarsela.

 

Già...sono assolutamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose molto tristi, che ci devono far sentire più uniti per migliorare e migliorarci.

 

Niente e nessuno potrà alleviare il dolore della famiglia, alla quale porgo le mie sentite Condoglianze anche in veste di padre di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa? a 14 anni a pesca ,magari da solo! in una zona anche interdetta !. come ci e andato guidando la macchina? mi dispiace molto ,anche per quelli che che soffrono ,sicuramente tanto , per questa tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo alle condoglianze di tutti per i familiari, ma vorrei fare un piccolo appunto per la parte finale dell'articolo, che mette in evidenza il fatto che il ragazzo si era immerso senza boa e ad una distanza inferiore ai 300 mt dalla costa, vorrei capire cosa sarebbe cambiato se avesse avuto la boa e fosse stato a 300 mt.Una sincope se mi sono informato bene è una perdita di coscienza dovuta a determinati fattori la boa e la distanza c'entrano poco.Ora non voglio dire che non bisogna usare la boa o pescare al di sotto delle distanze consentite, ma davanti ad una tragedia del genere potevano pure risparmiarsela.

 

Mi aggiungo pure io alle condoglianze alla famiglia.

 

Per quanto riguarda l'articolo, forse è meglio non commentare. Come al solito i giornali sono bravi solo a scrivere delle emerite cazzate.

 

Non è specificato che pescava senza boa, ma le ultime righe evidenziano solo il regolamento previsto dalla legge.

 

Ad ogni modo, non è il caso di fare adesso, in questo post in particolare, nessun tipo di dibattito.

Possiamo solo impotenti stare a guardare quest'ennesima tragedia del mare, ed unirci al dolore della famiglia! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...