> Pietra Ligure - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

volevo sapere se c'è qualche zona buona per poter pescare, dato che ho la possibilità di trascorrere qualche wk a Pietra Ligure.

Non ho il mezzo nautico, quindi partirei sempre da terra all'alba per terminare entro le 8 del mattino.

Ringrazio tutti !

 

:bye:

 

Ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi ve lo chiedo per favore, non ho spesso la possibilità di andare al mare per più wk di fila.... datemi qualche dritta anche generica  :rolleyes:

 

Ci sarà qualche annima buona di ponente....  :wub:

 

Grazie ancora e ciao a tutti

 

:bye:

 

...abbi fede, vedrai che qualche "disperato" prima o poi sarà impietosito e ti rispondera! :laughing:

 

Scherzi a parte, ho provato anche io, qualche volta, a chiedere info sulla Liguria.

Ma mentre su altre zone non ho avuto problemi, e di risposte ne ho ottenute, sulla Liguria c'è stato qualche "intoppo".

 

Crede che l'unica strada sia tentare il più possibile da soli. E sperare di trovare il prima possibile qualche zona.

 

Ci tengo a precisare che, personalmente, ove le zone erano di mia conoscienza, ho addirittura specificato come parcheggiare per essere il più comodo possibile!!

 

Guarda, io sono entrato qualche giorno fà nella zona di Noli e ho trovato un fondale bruttissimo: zero tane, completamente piatto e algoso e con assenza di pesce.

 

Di più non so dirti, mi dispiace. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un pò gelosi dei nostri posti... :devil: tutto qua :devil: ...anche perchè dalle nostre parti il pesce scarseggia...(!!!)

A parte tutto...prova davanti ai tre scali dei Cantieri Navali Rodriquez (zona stazione Pietra Ligure) e poi verso il largo...dicono che c'è una secca...ma non sò dirti precisamente dove...e a che profondità! :sub:

Comuncque io nel week end vado in acqua...fammi sapere...

:bye::D:bye::D:bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo un pò gelosi dei nostri posti... :devil: tutto qua :devil: ...anche perchè dalle nostre parti il pesce scarseggia...(!!!)

A parte tutto...prova davanti ai tre scali dei Cantieri Navali Rodriquez (zona stazione Pietra Ligure) e poi verso il largo...dicono che c'è una secca...ma non sò dirti precisamente dove...e a che profondità! :sub:

Comuncque io nel week end vado in acqua...fammi sapere...

:bye:  :D  :bye:  :D  :bye:  :D

 

:clapping: evviva la sincerità!

 

Beh, sono d'accordo con te.

Sai, però, si tratta di fare una o due volte l'anno un tuffo, giusto per vedere qualche sasso e due pinne.

 

E poi, lo sai, il pesce è destinato a chi sa pescare,

e chi sà pescare si spera sia sempre educato, corretto e non abusi delle gentilezze di chi prima di lui ha sudato per conoscere i fondali.

 

Se poi vai dalle parti di Oristano... saprò ricambiare con piacere. :D

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti saperlo che i liguri sono un pò "Only locals"... :devil:

Comuncque se capiti in zona contattami trammite E-mail... :D

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vi ringrazio per le informazioni :thumbup:

 

Domani deciderò con la mia dolce metà se fare sto benedetto wk, sono dubbioso a causa della finale di domenica :frustry: (il traffico per tornare a MIlano è micidiale)

 

X Ed Gein :

al massimo domani ti invio un PM, così se hai voglia ci possiamo incontrare :thumbup:

 

Grazie

 

Ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...