> Stealth 97 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un arbalete da 75, un cesso di aspic pro che fa acqua, ha un appoggio sternale da cambiare ad ogni immersione perche' si rompe e si carica malissimo.

Mi hanno proposto l'acquisto di un oleo stealth 97, ma pescando esclusivamente nel bassofondo, ha un senso ? :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha senso...ti assicuro che una misura compresa tra i 90 e i 100 anche nel bassofondo va mooolto bene...chiaro pero' che se le tue intenzioni sono quelle di razzolare esclusivamente...allora ti consiglio un 75 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ha senso...ti assicuro che una misura compresa tra i 90 e i 100 anche nel bassofondo va mooolto bene...chiaro pero' che se le tue intenzioni sono quelle di razzolare esclusivamente...allora ti consiglio un 75  :bye:

Per quello e per la tana uso un medisten che ha 15 anni e funziona che e' una favola :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che se ha senso.

considera che è lungo quanto un 75 ad elastico e quindi molto pratico soprattutto nel brandeggio, ma se caricato a 25-27 atm con asta da 7 è molto più potente dell'arba.

come dice il Belloni puoi prenderci di tutto dal cefalo alla leccia.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento uso prevalentemente uno stealth 85. Passando da un medisten allo stealth, quest'ultimo mi sembrava "lungo" e mi impacciava un po'. Poi... e' tutta questione di abitudine! Gli spaghetti, che sia con forchetta o bacchette cinesi, arrivano comunque nello stomaco! :laughing:

 

ciao :bye::bye:

 

P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io al momento uso prevalentemente uno stealth 85. Passando da un medisten allo stealth, quest'ultimo mi sembrava "lungo" e mi impacciava un po'. Poi... e' tutta questione di abitudine! Gli spaghetti, che sia con forchetta o bacchette cinesi, arrivano comunque nello stomaco! :laughing:

 

ciao :bye:  :bye:

 

P.

 

 

"Senza vedere la Sicilia è impossibile farsi un'idea dell'Italia. La Sicilia è la chiave di tutto".

Goethe, Viaggio in Italia

 

Veramente bella :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto

Ciao a tutti!

Sono un neofita dell'oleo: veramente aevo comprato il 97 stealth con tahitiana da 7 per l'aspetto.... :huh: anche perchè il 97 lo carico con un discreto impegno e non credo potrò arrivare a lunghezze maggiori... Quindi, fatemi capire, il 97 non è un fucile "lungo" da aspetto?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
è perfetto per l'aspetto ma con un pò di pratica lo puoi usare anche per l'agguato....in definitiva il 97 è un fucile da aspetto

!!!

 

Mi consola.. :rolleyes: per l'agguato uso l'85 ora con l'acqua limpida ed il 70 l'inverno scorso: devo dire che proprio il 70 è stato a farmi convertire all'oleo: grande brandeggio, caricamento fin troppo facile (30 atm), maneggevolissimo, buona gittata più che sufficiente per l'agguato nel bassofondo.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un arbalete da 75, un cesso di aspic pro che fa acqua, ha un appoggio sternale da cambiare ad ogni immersione perche' si rompe e si carica malissimo.

Mi hanno proposto l'acquisto di un oleo stealth 97, ma pescando esclusivamente nel bassofondo, ha un senso ? :(  :(

CARO CAMILLONE IO HO IL TUO STESSO FUCILE E MI SONO TROVATO SUBITO MOLTO BENE, CERTO NON SI PUO' PASSARE DA UN ARBALETE AD UNO PNEU SENZA PAGARNE LO SCOTTO ( MIRA,BRANDEGGIO,ECC.ECC.) MA IO TI CONSIGLIO LO STEALTH 70 PERCHE' PER IL RAZZOLO E' PIU' INDICATO (PERSONALISSIMO PARERE) IN BOCCA AL PESCECANE! :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...