> Appoggio Sternale Troppo Doloroso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Appoggio Sternale Troppo Doloroso


Messaggi raccomandati

Bella raga!

 

Ho un piccolo problema. Anzi due. Il secondo conseguenza del primo. Sono una schiappa nel bricolage. E il mio fucile ha un appoggio sternale per caricare che piano piano me lo sta incassando. Com posso fare a rendere la manovra più dolce?

 

Potrei cambiare elastici... ma l'ho pagati troppo e mo' me li tengo.

Metto un rinforzo sternale in più sulla muta? ho paura che il lavoro sia ancora più complicato.

Ho pensato di mettere un rinforzo di gomma sul calciolo per caricare.

 

C'è qualcun che l'ha già fatto? Se sì, come bisogna procedere?

 

Grazie a tutti voi,

 

Vito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

"bella raga" a parte (perdonami vitone ma è proprio un espressione alla "italia1".... :fish: )....credo che la soluzione più geniale e pratica sia proprio quella di mettere un tappetino sotto la giacca....davvero un ottima idea quella di vecio :clover::clover::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"bella raga" a parte (perdonami vitone ma è proprio un espressione alla "italia1"....  :fish: )....credo che la soluzione più geniale e pratica sia proprio quella di mettere un tappetino sotto la giacca....davvero un ottima idea quella di vecio :clover:  :clover:  :king:

 

Bella raga!

 

grazie vecio, davvero una bella pensatona. magari ne posso incollare due così, tanto per nn correre rischi.

 

Alessandro, tu hai perfettamente ragione... ma io ormai vivo a milano e ho assorbito in toto ogni comportamento meneghino. anche a scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"bella raga" a parte (perdonami vitone ma è proprio un espressione alla "italia1"....  :fish: )....credo che la soluzione più geniale e pratica sia proprio quella di mettere un tappetino sotto la giacca....davvero un ottima idea quella di vecio :clover:  :clover:  :king:

 

Bella raga!

 

grazie vecio, davvero una bella pensatona. magari ne posso incollare due così, tanto per nn correre rischi.

 

Alessandro, tu hai perfettamente ragione... ma io ormai vivo a milano e ho assorbito in toto ogni comportamento meneghino. anche a scrivere.

Bella pensata, anch'io ho lo stesso problema di Vitone, spero che funzioni se no devo gioco forza cambiare gli elestici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella raga!

 

Ho un piccolo problema. Anzi due. Il secondo conseguenza del primo. Sono una schiappa nel bricolage. E il mio fucile ha un appoggio sternale per caricare che piano piano me lo sta incassando. Com posso fare a rendere la manovra più dolce?

 

C'è qualcun che l'ha già fatto? Se sì, come bisogna procedere?

 

Grazie a tutti voi,

 

Vito.

 

Beh, l'alternativa potrebbe essere quella di tagliare la parte posteriore di una

vecchia ciabatta in gomma e infilartela sotto la muta, ci puoi fare anche un foro per inserirci un pò di sagola per renderne più facile il recupero quando devi sfilarti la muta.

 

Saluti,

 

Raffaele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
"bella raga" a parte (perdonami vitone ma è proprio un espressione alla "italia1"....  :fish: )....credo che la soluzione più geniale e pratica sia proprio quella di mettere un tappetino sotto la giacca....davvero un ottima idea quella di vecio :clover:  :clover:  :king:

 

Bella raga!

 

grazie vecio, davvero una bella pensatona. magari ne posso incollare due così, tanto per nn correre rischi.

 

Alessandro, tu hai perfettamente ragione... ma io ormai vivo a milano e ho assorbito in toto ogni comportamento meneghino. anche a scrivere.

 

 

ehh nnooo!!! :frustry::frustry:

:laughing::fish:

devi mantenerti integro e....orgoglioso!! :subg:

lasciamo sti "bella raga" "oh,bella" ecce ecc ai meneghini berluschini :devil::laughing:

e che chezz...!!! :robot:

 

PS= la prox settimana dopo una pausa di quasi un mese rientro in acqua (dalle mie parti)......vediamo che si può fare...non vedo l'ora...

:devil::devil::clover::clover::clover:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, l'alternativa potrebbe essere quella di tagliare la parte posteriore di una

vecchia ciabatta in gomma e infilartela sotto la muta, ci puoi fare anche un foro per inserirci un pò di sagola per renderne più facile il recupero quando devi sfilarti la muta.

 

Saluti,

Raffaele

 

 

pure questa non è male come idea. il fatto è che me le hanno già fregate tutte a mare le vecchie ciabatte. c'ho quelle nuove che custodisco gelosamente.

Grazie dell'info, cmq.

 

ehh nnooo!!! :frustry:  :frustry:

:laughing:  :fish:

devi mantenerti integro e....orgoglioso!! :subg:

lasciamo sti  "bella raga" "oh,bella" ecce ecc ai meneghini berluschini  :devil::laughing:

e che chezz...!!!  :robot: 

 

PS= la prox settimana dopo una pausa di quasi un mese rientro in acqua (dalle mie parti)......vediamo che si può fare...non vedo l'ora...

:devil:  :devil:  :clover:  :clover:  :clover:

:bye:

 

cmq bella si usa pure a roma. Bella rega' dovrebbe essere.

 

Insomma te ne vai a mare? brev brev... come lo rimpiango il bel mare di taras, ops, di Taranto.

 

Ciao e in culo alla balena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...