> Affitto Gommone A Cala Gonone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Affitto Gommone A Cala Gonone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

A fine agosto sarò 10 giorni in Sardegna, zona Cala Ginepro con puntate a Cala Gonone e calette varie verso sud.

Mi piacerebbe moltissimo affittare un gommone per vivere quel tratto di mare con un po' di libertà, perchè finora sono sempre stato costretto dalla macchina a dalle gambe a visitare solo alcune zone. Finora ho potuto affittarne uno solo a Porto in Corsica ed è stata una giornata stupenda, che mi ha dato la possibilità di scoprire un mare altrimenti inavvicinabile.

Che voi sappiate è possibile affittare gommoni senza patente nautica al porto di Cala Gonone? In caso di risposta affermativa, quanto spenderei per una giornata?

 

grazie in anticipo per le risposte

ciao :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

al porticiolo di cala gonone affittano i gommoni,ci sono 5-6 gazzebi,fanno parte di una cooperativa,ne hanno tanti ma dovresti prenottarlo dal giorno prima o rischi di non trovarne neppure uno,entra nel porto e vai da uno di loro.. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al porticiolo di cala gonone affittano i gommoni,ci sono 5-6 gazzebi,fanno parte di una cooperativa,ne hanno tanti ma dovresti prenottarlo dal giorno prima o rischi di non trovarne neppure uno,entra nel porto e vai da uno di loro.. :bye:  :bye:

Grazie 1000 :D

Andrò a chiedere sicuramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

A fine agosto sarò 10 giorni in Sardegna, zona Cala Ginepro con puntate a Cala Gonone e calette varie verso sud.

Mi piacerebbe moltissimo affittare un gommone per vivere quel tratto di mare con un po' di libertà, perchè finora sono sempre stato costretto dalla macchina a dalle gambe a visitare solo alcune zone. Finora ho potuto affittarne uno solo a Porto in Corsica ed è stata una giornata stupenda, che mi ha dato la possibilità di scoprire un mare altrimenti inavvicinabile.

Che voi sappiate è possibile affittare gommoni senza patente nautica al porto di Cala Gonone? In caso di risposta affermativa, quanto spenderei per una giornata?

 

grazie in anticipo per le risposte

ciao  :subg:

 

Mi sa chete lo affitto io il gommone e anche i punti gps della zona !! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...