> Costiera Amalfitana -> Punta Campanella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Costiera Amalfitana -> Punta Campanella


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Ospite ibanita

Carissimi amici della lista,

a meta' luglio andro' un fine setimana in Costiera Amalfitana e più precisamente a "Punta Campanella" che so essere anche una riserva marina (zona a,b,c...)

Dove mi consigliate (sarebbe meglio dire dove e' possibile?) di andare a pescare? Considerate che andro' in moto e con la signora....quindi magari qualche posticino con spiaggetta annessa :whistling:

 

Se poi qualcuno volesse farmi da cicerone io saro' li nei giorni 14-15-16 luglio (il 15 gita a Li Galli con pranzo sul barcone).....

 

 

Ciaooooo

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici della lista,

a meta' luglio andro' un fine setimana in Costiera Amalfitana e più precisamente a "Punta Campanella" che so essere anche una riserva marina (zona a,b,c...)

Dove mi consigliate (sarebbe meglio dire dove e' possibile?) di andare a pescare? Considerate che andro' in moto e con la signora....quindi magari qualche posticino con spiaggetta annessa  :whistling:

 

Se poi qualcuno volesse farmi da cicerone io saro' li nei giorni 14-15-16 luglio (il 15 gita a Li Galli con pranzo sul barcone).....

 

 

Ciaooooo

 

Marco

 

 

ciao, allora lì è tutta riserva e i controlloi ci sono, quindi attenzione!

Lato napoli l'amp arriva fino a sorrento e forse comprende anche vico equense, quindi non penso sia fattibile spostarti così tanto e cmq superata vico il mare non è proprio bello.

Devi quindi dirigerti verso amalfi.

Se non erro, ma puoi controllare su internet senza problemi, l'amp finisce a positano, quindi non è molto distante da punta campanella.

Lì ogni posto è buono e ci sono numerose spiagge.

Attenzione alle barche che navigano rasenti la costa e ai bagnanti che oramai cominciano ad essere numerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, allora lì è tutta riserva e i controlloi ci sono, quindi attenzione!

Lato napoli l'amp arriva fino a sorrento e forse comprende anche vico equense, quindi non penso sia fattibile spostarti così tanto e cmq superata vico il mare non è proprio bello.

Devi quindi dirigerti verso amalfi.

Se non erro, ma puoi controllare su internet senza problemi, l'amp finisce a positano, quindi non è molto distante da punta campanella.

Lì ogni posto è buono e ci sono numerose spiagge.

Attenzione alle barche che navigano rasenti la costa e ai bagnanti che oramai cominciano ad essere numerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ci vivo e pesco ,il parco inizia alla punca chiamata capo di sorrento ed è segnalato da una boa gialla come un altra boa gialla segnala la fine poco prima di positano esattamente a punta germano , per estensione è uno dei parchi marini più estesi. Nel periodo delle tue vacanze io anche sarò in vacanza in sardegna e non posso pultroppo conoscerti ed andare a pesca insieme ma ti consiglio di andare dalle parti di conca de marini ti diverti di sicuro . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...